Mantenere i comandi al volante con radio aftermaket - Tutto qui

anche io sulla 159 devo montare un xtrons e mi chiedevo se era possibile mantenere i tasti al volante...ma.
ciao a tutti:decoccio:
 
Buongiorno amici Alfisti, avrei bisogno di un vostro aiuto. Un amico mio ha la 156 Giugiaro e ha l'esigenza di sostituire l'autoradio di casa mantenendo i comandi al volante..
Quali modelli di autoradio mi consigliereste? In attesa di una vostra cordiale risposta, vi auguro una buona giornata!
 
Buongiorno amici Alfisti, avrei bisogno di un vostro aiuto. Un amico mio ha la 156 Giugiaro e ha l'esigenza di sostituire l'autoradio di casa mantenendo i comandi al volante..
Quali modelli di autoradio mi consigliereste? In attesa di una vostra cordiale risposta, vi auguro una buona giornata!

Tutte le marche principali dispongono di apposite interfacce per i comandi al volante, specifiche per marca/modello di auto, per cui a questo punto è solo una questione di gusti, funzioni desiderate e budget.
 
Tutte le marche principali dispongono di apposite interfacce per i comandi al volante, specifiche per marca/modello di auto, per cui a questo punto è solo una questione di gusti, funzioni desiderate e budget.


e dov'è possibile richiedere queste interfacce?
 
Ciao ragazzi,
mi è stato regalata una nuova radio, è un ottimo modello, una alpine cde-120rr....ilo problema è però il seguente...
premetto che non ne capisco nulla...avevo nella mia 156 ancora la radio originale, ma visto il bel regalo ricevuto vorrei sostituirla...
mi sapete dire se per tutte le radio esistono dei connettori che permettano il mantenimento dei comandi al volante?nel caso della alpine cde-120r se acquisto l'interfaccia kce-870 b e il cavo kwe-897e sarebbe sufficiente?la cde-120r permette il loro utilizzo?
grazie...risp alpiù presto :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
chiedo qui per non aprire un altro topic.....
allora,ho acquistato l'interfaccia per i comandi al volante per la mia 147 per poterli sfruttare su di un kenwood kdc 401ur....ora,il problema e' che anche facendo tutti i collegamenti in maniera giusta i comandi al volante non mi funzionano(da precisare che li ho provati con l'autoradio originale e funzionano alla grande)...la mia domanda e':con l'interfaccia mi e' stato inviato il cavo csw specifico per la kenwood,dotato di un filo marrone(presumo dal colore sia l'alimentazione) e un altro connettore a quattro poli....qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se lo harisolto mi potrebbe spiegare come?grazie a tutti in anticipo :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusate sarei in procinto di acquistare questa interfaccia :eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fissoolo nn mi convince la descrizione in quanto dice funzioni : positivo sotto chiave, accensione luci, segnale odometrico, retromarcia. ma scusate correggetemi se sbaglio ma queste funzioni nn le ha l'interfaccia doppio protocollo?

 
Ultima modifica da un moderatore: