Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Io una sciaquatina gliel'ho data. Ragazzi allora lascio una buona serata a tutti e ci vediamo domani mattina all'Auchan di Pompei.
 
Uagliù ci siamo, tutti pronti immagino pappa.:. hahaha, vi auguro un buon pranzo e un buon divertimento in sana compagnia. Ci sentiamo più tardi su skipe
Ciaooooooo:eclipsee_Victoria:
 
Picciotti mi dispiace tantissimo per il mancato contatto su skipe, l'importante che ci siamo divertiti ugualmente. Ho sentito Claudio al cell. e mi ha confermato una bella giornata. Fotooooooooo
 
Picciotti mi dispiace tantissimo per il mancato contatto su skipe, l'importante che ci siamo divertiti ugualmente. Ho sentito Claudio al cell. e mi ha confermato una bella giornata. Fotooooooooo
ma come, non saranno mica ancora a tavola cazzarola !!!!
Hai ragione Giò, solo peccato per il collegamento non riuscito, ma in compenso, la giornata è stata veramente ottima. Spero che anche per voi sia stata come la nostra
 
CLAUDIOoooooooooooooooooooooooooo.............ma stai mangiando ancora..............

ragazzi anche li non scherzano col cibo.............

ottima giornata a SALTRIO CON ADRIANO e sicuramente anche la vostra!!!!!!
 
ma come, non saranno mica ancora a tavola cazzarola !!!!
Hai ragione Giò, solo peccato per il collegamento non riuscito, ma in compenso, la giornata è stata veramente ottima. Spero che anche per voi sia stata come la nostra

CLAUDIOoooooooooooooooooooooooooo.............ma stai mangiando ancora..............

ragazzi anche li non scherzano col cibo.............

ottima giornata a SALTRIO CON ADRIANO e sicuramente anche la vostra!!!!!!
Mi sono sentito con Claudio e mi conferma che è andato tutto bene. Quindi per stasera solo brodino hahahhhaha caspita mi sono dimenticato di Pasquale vado a chiamarlo
 
Mi sa che gli amici campani ormai che c'erano si saranno trattenuti anche per la cena :ernaehrung004:
 
Mi sa che gli amici campani ormai che c'erano si saranno trattenuti anche per la cena :ernaehrung004:
Mi sono sentito con Pasquale e mi conferma che oggi erano pronti con una sorpresa per il collegamento su skipe, mi sto rodendo dentro mannaggia perchè la colpa è mia.
 
Ciao Campania, ciao Claudio e ciao Pasquale, felice che la giornata trascorsa sia andata x il meglio, il marchio Alfa fa le magie, complimenti.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti! E dove sono le foto di oggi ? Comunque mi auguro che tutto è andato bene