Campania Pranzo di Natale, Club Alfa Campania, Sorrento, 18 Dicembre 2011

Sta qualche messaggio più su non la vedete?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
Pasquale mi sa che adesso c'avim ije sul a cucca', io sto con il minitablet quindi ora spengo e vado a nanna. A domani ragazzi.

Inviato dal mio Samsung Galaxy Note
 
Buongiorno a tutti. Stamattina per prima cosa vorrei ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, nonostante le condizioni meteo fossero a tratti avverse. Ringrazio l'amico Pierpaolo, sempre presente e di buona compagnia, anche che se fordmunito. Ringrazio Luciano che ha portato 2 pc per fare il famoso collegamento, è sempre simpaticissimo e si è integrato bene nel gruppo. Ringrazio Antonio e la moglie, Bruno e la moglie, il papà e la mamma di Pasquale che sono tutte persone squisitissime e hanno contribuito anche ad intrattenere la piccola Jessica che ogni tanto faceva i capricci. Ringrazio Antonio il fratello di Pasquale e Alessandro e la sua fidanzata per la loro presenza. Infine ringrazio il mio socio Pasquale che mi aiuta e mi sostiene nell'organizzazione degli eventi e...nella scelta dei menù, VERAMENTE GRAZIE A TUTTI. Spero che il gadjet sia piaciuto a tutti ed il pranzo, come anche il locale, sia stato di vostro gradimento e concludo rinnovando gli AUGURI DI BUONE FESTE A TUTTI.
 
bene ragazzi complimenti anche a voi ,,,,, sapere di avere il club unito nelle varie regioni è davvero molto bello per tutti noi .....
ottimo lavoro !!!
 
Bravi ragazzi, a vedere le immagini mi viene voglia di essere ubiquo. hihi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bene ragazzi complimenti anche a voi ,,,,, sapere di avere il club unito nelle varie regioni è davvero molto bello per tutti noi .....
ottimo lavoro !!!

Grazie Renny. Vedere che il direttivo ci è vicino ed è soddisfatto del nostro operato, ci riempie d'orgoglio, grazie ancora.