Connettore fantasma dietro autoradio + test ingresso AUX

Purtroppo non funzionerà, o meglio non avendo un microfono tu sentiresti l'interlocutore nelle casse ma non potrai parlargli. Il problema è che l'iPhone non supporta due connessioni audio bluetooth contemporanee quindi o scegli B&M per le chiamate oppure il modulo per la musica.
 
raga ho comprato una giuly 3 mesi fa volevo sapere se e possibile aggiungere aux o usb e del 2011 non ho blu&me aiuto grz
 
raga ho comprato una giuly 3 mesi fa volevo sapere se e possibile aggiungere aux o usb e del 2011 non ho blu&me aiuto grz

Devi comprare un'interfaccia apposta. Non puoi comunque montare il B&M originale se non l'hai fatto mettere quando l'hai acquistata
 
Ciao Ragazzi,
sono possessore di un alfa romeo giulietta 2010 con Blu&Me. (Aprendo la Radio è Bosh (Originale Alfa-Fiat-Lancia)

Vorre installare o creare un interfaccia AUX per poter collegarci il tablet che ho inserito nel cassetto centrale, in quanto se lo collego tramite USB del Blu&ME, viene riconosciuta soltanto la musica, mentre il navigatore, film, ecc si sente direttamente dall'audio del Tablet.
Esiste un interfaccia da poter collegare allo stereo che mi crea la porta AUX? dove deve essere collegata? oppure è possibile crearla, usando un deviatore che switcha da Blu&me a AUX?

Grazie.
 
Scusate se torno in argomento, avevo visto queste foto che credo mi possano essere utili! Anche io vorrei collegare la my port senza avere la predisposizione e l'elettrauto mi ha appunto detto che comprando la connessione stessa poi avrebbe trovato il modo di collegarmi i fili. A quanto vedo dalle foto la my port è collegata soltanto da due cavi che dovrebbero essere un positivo 12V e una massa, giusto? Queste foto sono di una punto ma anche nelle Giulietta dovrebbe essere la stessa cosa, mi confermate? Nessuno ha provato a fare questa cosa?



Guarda, credo e sono quasi sicuro che si tratti della connessione My Port.
Ho giusto giusto un pò di foto della connessione My port di una Punto Evo (smontata per fare delle prove, visto che sono mesi che voglio montare questa benedetta connessione sulla mia Giuly)
Senti, visto che ci sei... mi diresti quanti fili c'è nella connessione e quanta corrente ci arriva? mi faresti un favorone...

Saluti :decoccio:


Visualizza allegato 65504Visualizza allegato 65505Visualizza allegato 65506
 
allora oggi ho smontato il mio radionav per vedere gli attacchi dietro...

mi sono abbacchiato un po' perchè non ho visto attacchi dove inserire interfaccie...

Visualizza allegato 70497Visualizza allegato 70498Visualizza allegato 70499Visualizza allegato 70500Visualizza allegato 70502
pencil.png

Ciao, ho visto che hai smontato il radionav. sai per caso quali sono i pin che alimentano il display del radionav? Cioè quelli che vanno dal connettore iso al display. Quanti fili sono? I pin che numero sono?
Grazie
 
Al connettore fantasma dietro alla radio seguendo la discussione,( ho controllato con tester ed effettivamente arrivano 12v sotto chiave ) ho collegato una presa usb doppia modificando l'interno del cassettino porta oggetti. Carica perfettamente cellulare o Tom Tom .
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Al connettore fantasma dietro alla radio seguendo la discussione,( ho controllato con tester ed effettivamente arrivano 12v sotto chiave ) ho collegato una presa usb doppia modificando l'interno del cassettino porta oggetti. Carica perfettamente cellulare o Tom Tom .
images.tapatalk_cdn.com_15_06_23_114eef867e86dd587f01d24c97a7095d.jpg


Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk