Smontaggio pannelli porta - Alfa 156

re: Alfa 156 156 giugiaro smontare i pannelli posteriori

ok gente, problema risolto. sono riuscito a smontare tutto senza danni ed a ribattere quei due bolli, 150 neuri risparmiati e qualcosa di più sulla mia alfa imparato! grazie a tutti! next future ci farò su pure un minitutorial ad uso e consumo di chi abbia la mia stessa necessità, visto che ho fatto le foto in sequenza.
 
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

scusate, riapro perché non riesco a trovare i bottoni a pressione, dopo aver smontato il pannello me se ne sono rotte un paio, qualcuno sa dove potrei trovarli sulla rete?
 
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

scusate, riapro perché non riesco a trovare i bottoni a pressione, dopo aver smontato il pannello me se ne sono rotte un paio, qualcuno sa dove potrei trovarli sulla rete?
A me servivano i tasselli a pressione del pannello del portellone (SW) e li ho presi qui:
Tonicar Homepage
Un consiglio. Non fare l'ordine online perchè i costi della spedizione sono per quantitativi elevati. Chiama il titolare e mettiti daccordo con lui. Io ho fatto così e me li ha spediti con posta prioritaria.
 
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

purtroppo nel sito non c'è niente di simile a quello che cerco!
Grazie lo stesso!
 
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

non, quelli sono nel bagagliaio, negli sportelli sono altri tipi, molto più bastardi, quando scendo in garage gli faccio una foto!
 
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

ragazzi anke io volevo cimentarmi nello smontare i pannelli porta x stringere un pò le viti e togliere qualche vibrazione di troppo...appena potete, mi mandate la foto dei bottoni a pressione?? e se qualcuno vuole possiamo ordinarli un 200 pezzi e dividere la spesa...tenerli dentro è sempre una comodità..fatemi sapere e se il caso contattatemi in pv che vi fornisco tutto:decoccio:
 
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

Fatemi capire: comprate online quei perni zigrinati che fissano i pannelli?
Guardate che costano due lire e li trovate in qualsiasi ricambista.
 
Re: Alfa 156 - Smontaggio pannelli porta anteriori

Fatemi capire: comprate online quei perni zigrinati che fissano i pannelli?
Guardate che costano due lire e li trovate in qualsiasi ricambista.

Infatti, si trovano normalmente dai fornitori per carrozzieri. Una bustina da 30 clips fermapannello la comprai a 2 euro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qualcuno sa se è possibile - e come - rimuovere solo la copertura in stoffa dai pannelli senza smontarli completamente? E' incollata, ad incastro o che altro?