Giulietta: Montaggio 2 din Kenwood [GALLERIA FOTOGRAFICA]

polinesiano hai azzeccato il tutto, anche il colore!

quanto ai lavori, si ho tagliato un pò di plastica e c'è molta soddisfazione del risultato..

per il fatto del radionavigatore originale... spendere 2000 euro e non avere tanta versatilità come con il 2 din che ho messo....
in tutto ho speso meno di 500 euro tra radio e plancia...

e poi chi ha detto che a me piace il monitor in alto? :)

l'importante che piace a te ... ;) e ti dirò di più ....sono super contento di aver preso il radionav perchè fa quello che dico io ed è INTEGRATO con l'abitacolo e la strumentazione di bordo.
io la macchina l'ho presa per guidarla....non per vederci i film o giocarci ;)
 
sono convinto che il sistema che hai inserito avrà le sue qualità, e magari in certi aspetti sia migliore del radio navigatore di serie, ma PERSONALMENTE lo ritengo un pugno in un occhio, rovina l'interno della plancia, comunque ti devo ringraziare,perchè grazie a tè ora mi sono tolto il dubbio .:stretta:.
per la mia Giulietta e bocciato :put_down:
:decoccio::decoccio:
 
tranquilli raga, fa il suo sporco lavoro, il navi è un sygic 2011 e funziona bene, anche meglio del tom tom che ho sempre avuto, la musica si sente meglio ed è molto più forte (4x65w max), ho tante entrate audio e video (cd dvd usb sd ipod e bluetooth,) e posso anche chiamare! :)
forse metterò la telecamerina posteriore e, ad esagerare, anche i monitor poggiatesta e la ps3 (FORSE :cool:)...

i commenti e le critiche ci saranno sempre ma non preoccupatevi, non me la prendo.

domani faccio tutti gli aggiustamenti per integrare bene il monitor ed è FINITA... ah, c'è anche un subbettino nel baule... ma quello è un'altro discorso! :D


si vabbe avete capito che sono un TAMARRO XD
 
Mi dai, cortesemente, qualche info sulla sorgente utilizzata?
Anche in PM.
 
ecco a te, così ti rendi conto di cosa è la mascherina alpine...montata qualche giorno fa...
a me fa un pò ribrezzo sinceramente...

Credo che feliz abbia preso questa:
Visualizza allegato 85164

sicuramente questa alpine è migliore di quella cosa appiccicata sul cruscotto postata da Pastikkerasta... però la qualita di questa è veramente bassa rispetto alla plancia originale...

Feliz, ci fai altre foto? cosi mi tolgo il dubbio anche io che sto studiando un altro modo per mettere un doppio din :)
 
ecco a voi le foto del lavoro di stamattina.... wew che pazienza che ci è voluta! bisognava fare la sagoma per farci stare il monitor con il suo movimento a ribalta..
Foto0578.jpgFoto0579.jpgFoto0580.jpg

la radio è quasi tutta dentro, l'unica cosa che ha il montaggio quasi obbligato poco inclinato la fa uscire nella parte bassa, ma lavorandoci su si può sistemare..
contando che il monitor sporge di un pollice abbondante dalla radio è un bel risultato..

quindi se dovete prendervi un 2 din prendetelo possibilmente con il monitor fisso così che si integra in plancia.

io sono molto contento :eclipsee_Victoria:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ecco a voi le foto del lavoro di stamattina.... wew che pazienza che ci è voluta! bisognava fare la sagoma per farci stare il monitor con il suo movimento a ribalta..
Visualizza allegato 85267Visualizza allegato 85268Visualizza allegato 85269

la radio è quasi tutta dentro, l'unica cosa che ha il montaggio quasi obbligato poco inclinato la fa uscire nella parte bassa, ma lavorandoci su si può sistemare..
contando che il monitor sporge di un pollice abbondante dalla radio è un bel risultato..

quindi se dovete prendervi un 2 din prendetelo possibilmente con il monitor fisso così che si integra in plancia.

io sono molto contento :eclipsee_Victoria:

se hai postato le foto vuol dire che accetti le critiche...personalmente non mi piace affatto il risultato.
Comunque l'importante piaccia a te.