Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Riferimento: Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Ieri ho avuto modo di vederla, mamma mia che spettacolo..altro che le nostre moderne....:(
 
Re: Riferimento: Alfa Romeo Montreal - 2.6 V8 - Rosso - - CH

Meravigliosa!!! se fosse possibile vedere qualche altra foto di questo capolavoro...
 
Non mi stanco mai di guardare e riguardare le foto di questo capovolavoro nel tuo garage:)
 
Mamma mia quanti ricordi di gioventù che mi fa venire in mente questa meravigliosa Montreal ... lo zio di un mio amico la possedeva e poichè lavoravamo tutti insieme, appena ci riusciva ci facevamo dei giri, anche ... ad insaputa dello zio !!!!

Ricordo una volta che dovevamo consegnare dei documenti ad un cliente e con un piano architettato ad arte, facemmo fuori le due vetture a disposizione per lavoro, una la portammo in officina per il tagliando, mancavano ancora migliaia di chilometri e dell'altra si nascosero le chiavi, così ... "va beh prendete la mia" (non era affatto geloso della macchina, non se la meritava) e ci fecemmo tutto il giorno in macchina con le scuse più improbabili. Ragazzate di 18enni.
:auto003::eclipsee_steering:
 
Dio mio una Montreal in questo stato a 150km da casa... La mia ragazza è all'uni a Chieti... Si potrebbe dare una sbirciatina? :rolleyes:
 
wow e stupenda io adoro questa alfa :)
 
Dio mio una Montreal in questo stato a 150km da casa... La mia ragazza è all'uni a Chieti... Si potrebbe dare una sbirciatina? :rolleyes:

Eh eh..vista dal vivo e mi sono fatto anche un giro veloce..(purtroppo da passeggero).........
Uno spettacolo!!!!!!!!!troppo troppo bella
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Eh eh..vista dal vivo e mi sono fatto anche un giro veloce..(purtroppo da passeggero).........
Uno spettacolo!!!!!!!!!troppo troppo bella
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Matteo visto che lo conosci e sei più attivo sul forum, magari gli chiedi se si potrebbe organizzare un incontro per un caffè se disponibile? :rolleyes:
 
Matteo visto che lo conosci e sei più attivo sul forum, magari gli chiedi se si potrebbe organizzare un incontro per un caffè se disponibile? :rolleyes:

Se ritrovo il suo numero o la sua mail volentieri

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bellissima un vero gioiello a 4 ruote!!! bhè è un Alfa Romeo....
Non ha caso il mio nick rispecchia a pieno l'immenso amore che ho x questa splendida creatura!!!