Alfa 156 - Costo sostituzione parabrezza

makonikaeric

Alfista principiante
15 Marzo 2010
8
0
8
UD
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 Q4 Veloce
Ciao a tutti, mi sono imbattuto con un sasso a x60 Km/h si è decisamente lesionato il parabrezza della mia piccolina ....
Visto che sono una pigna, mi sono recato da vari dottori ed il risultato è il seguente:
Carglass 520€, doctorglass 370€ e Auto & glass 360€
Caspita !!!!!
Girando su e-bay, il costo del puro ricambio è di meno di 100€ così dico che cavolo:mad:!!!!!
Cerco e ricerco e trovo una certo "Speed Glass", telefono e con grande sorpresa .... 230€, vetro ed intervento a domicilio :lol2:!!!!
Detto, fatto.
Questa mattina l'intervento e stasera visiono il tutto, ovviamente con la garanzia ....
Saluti
 
Ultima modifica da un moderatore:
Un vero affare!! Buono a sapersi visto che sono della zona!! :)
 
Consiglio nn muovere la macchina prima di 24 ore, anche se loro dicono dopo qualche ora la puoi prendere...

Comunque buono il prezzo io ho pagato 70 euro per la sola riparazione causa pietra in autostrada per fortuna era nella parte alta e poi ho messo su il tagliando dell'assicurazione...mi hanno dato la garanzia a vita della serie se si apre in quel punto mi ridanno i 70 euro per la sostituzione
 
Ultima modifica da un moderatore:
Come va? ha piovuto in questi giorni? ti entra acqua?
 
meglio fare l"asicurazione cristali.con pochi euro sei coperto
 
meglio fare l"asicurazione cristali.con pochi euro sei coperto
Quoto, ma se non ci sbatti prima... :smiley_029: oggi mi sono beccato a sorpresa un'incrinatura sul lato sx.
Mi è venuto in mente Carglass e ho prenotato un appuntamento dal sito, mi hanno contattato subito e mi hanno dato tutte le informazioni.
Beh, 605 euro. SEICENTOCINQUE. :eek:
Per fortuna ricordavo anche questo topic, dunque ho cercato subito Speed Glass e proprio 5 min fa ho compilato il preventivo online.
Spero siano veloci come i concorrenti sopra... ma soprattutto spero che siano davvero economici.

Unica nota positiva di Carglass (ma sempre se ne avete che vi escono dalle tasche) è che danno la garanzia a vita e in più mi avrebbero cambiato i tergicristalli con dei Bosch.
Capirai, come diceva Adi, meglio aggiungere la copertura cristalli, non vorrei dire una cazzata ma con una compagnia costava solo 10 euro in più, spero che sia conveniente anche alla Toro.
 
:)e conveniente dapertuto fidati anche se costa 20-30 euro io la facio lo steso anche perche se ai solo 700 euro di cristali per esempio ladiferenza se la superi la meti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
per paoalde 20-30euro era la poliza cristali per esempio la mia parabreza costa 800 euro