Lampadine luci interni e targa (sostituzione con led)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi fare un ottimo lavoro devi prendere quelle di ELETTRO-DISCOUNT. Costano un pò in più ma sono fantastiche. Io ha fatto tuuta la mia giulietta a led...
 
Con quelle a LED non bisogna metterci su una resistenza? Se non c'è restano accese, anche se l'assorbimento è basso, così come la luce che emettono.
 
Quelle di elettrodiscount sono già con resistenza quindi non restano accese e i led sono di ottima qualità sia per illuminazione che per colorazione..... Se le metti per la targa tu con la tua macchina non hai bisogno nemmeno li della resisitenza
 
Ottima notizia, a questo punto ci faccio anche io un pensierino.
Sapete dirmi la sigla per le lampadine interne? Alfa 156 1a serie, 1.9 JTD.
Anno 2002, se vi occorrono altre info ditemi pure, intanto cerco qualcosa io.
 
Ottima notizia, a questo punto ci faccio anche io un pensierino.
Sapete dirmi la sigla per le lampadine interne? Alfa 156 1a serie, 1.9 JTD.
Anno 2002, se vi occorrono altre info ditemi pure, intanto cerco qualcosa io.





Se vai sul sito di elettro-discount trovi i led per la tua 156. Comunque se la plafoniera anteriore è quella uguale alla 147 allora devi mettere quelle che ho io. Ma c'è tutto scritto lì. Per altre informazioni chiedimi pure...
 
Prezzi assurdi... più di 60 euro per le luci della plafoniera centrale, le altre 26 euro... :eek: Totale alla buona mi verrebbe 164 euro, resistenze escluse... e lavoro...
Ma vale pena? Alla fine sono luci che restano accese per breve tempo... Su ebay costano molto meno...
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.