Ho bisogno di pareri su queste 2 auto

Non lo dire a me merk, ho già avuto tanto tempo fa un v6 turbo ma 164 5 marce........una bomba.
La seconda 166 piace molto pure a me!!!
Subito.it (e non solo) lo sto mettendo a ferro e fuoco :D
 
Ragazzi concedetemi un piccolo O.T.
Io vedo bella anche la prima serie,con muso basso e aggressivo, in fondo la 166 è nata così.
Questa è la mia ex JTD. Ora ho una V6 TB.Uno spettacolo.
A dimenticavo: comunque la seconda 166 la jtd nera è bellissima.Accertati solo del cambio automatico, che nel caso vada bene io lo trovo comodissimo,soprattutto nelle città con traffico sempre più caotico.:decoccio:
 

Allegati

  • immagine 4 025.jpg
    immagine 4 025.jpg
    70.5 KB · Visualizzazioni: 131
la seconda diesel nera mi sembra ben tenuta...

160000 km non sono quasi nulla per quel motore.
 
Ragazzi concedetemi un piccolo O.T.
Io vedo bella anche la prima serie,con muso basso e aggressivo, in fondo la 166 è nata così.
Questa è la mia ex JTD. Ora ho una V6 TB.Uno spettacolo.
A dimenticavo: comunque la seconda 166 la jtd nera è bellissima.Accertati solo del cambio automatico, che nel caso vada bene io lo trovo comodissimo,soprattutto nelle città con traffico sempre più caotico.:decoccio:
Concordo con te anche la prima serie è bella (a me è sempre piaciuta) e solo con la seconda serie è notevolmente migliorata, è diventata più ammiraglia e più aggressiva!!!!!!
 
Ciao a tutti, AsGabry, hai ragione, la prima serie ha gli occhi bassi e' come se fosse timida, vergognosa, la II serie e' a testa alta e' sicura di se'.................comunque sono tutti e due dei bellissimi frontali Alfa:liebe020:, poi sono gusti :):decoccio:
 
Ragazzi concedetemi un piccolo O.T.
Io vedo bella anche la prima serie,con muso basso e aggressivo, in fondo la 166 è nata così.
Questa è la mia ex JTD. Ora ho una V6 TB.Uno spettacolo.
A dimenticavo: comunque la seconda 166 la jtd nera è bellissima.Accertati solo del cambio automatico, che nel caso vada bene io lo trovo comodissimo,soprattutto nelle città con traffico sempre più caotico.:decoccio:
Io l'automatico lo preferisco proprio per la comodità ma anche perchè da quel tocco in più, visto che la stragrande maggioranza delle ammiraglie che si rispettino hanno sovente il cambio automatico ;)
la seconda diesel nera mi sembra ben tenuta...

160000 km non sono quasi nulla per quel motore.
Allora ti riferisci alla prima, quella ha 160K km!!!
La seconda ne ha 130000, e non è nemmeno da scartare ;)
 
Concordo con te anche la prima serie è bella (a me è sempre piaciuta) e solo con la seconda serie è notevolmente migliorata, è diventata più ammiraglia e più aggressiva!!!!!!

Ciao a tutti, AsGabry, hai ragione, la prima serie ha gli occhi bassi e' come se fosse timida, vergognosa, la II serie e' a testa alta e' sicura di se'.................comunque sono tutti e due dei bellissimi frontali Alfa:liebe020:, poi sono gusti :):decoccio:
Vi quoto in pieno, avete centrato l'obbiettivo.....il muso della seconda serie è più consono alla mole della macchina.
 
Ragazzi una curiosità: ma questo in foto è un cambio automatico, giusto?
0208495336006.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto