Gta Autodelta Air Intake aspirazione

Grazie mille, sei gentilissimo!!!!:)
Nell'altra discussione ho messo un paio di foto di come erano conciati i componenti interni!!!!
..ciao puoi indicarmi questa discussione? il link che sono curioso di vedere..non riesco a trovarlo ;-) assie!
 
Ciao Ragazzi,
rieccomi dopo un po' di assenza...ho ritirato da poco la mia Gta con montato il tubo in questione...grande effetto scenico (postero' le foto nel weekend). Devo confermare che NON ho notato nessuna perdita di prestazione ne ai bassi ne agli alti regimi, devo anche dire che il rumore piu' forte in aspirazione non l'ho sentito. Le medesime sensazioni le hanno avvertite anche gli altri 4 amici che hanno comprato lo stesso tubo con me.
Quindi, per quanto riguarda la mia personale esperienza, se vi piace e volete arricchire il vostro vano motore con una spesa "economica" secondo me ne vale la pena!!!
Max
 
..ciao stesso mio discorso:solo estetica ma di prestazioni nulla od almeno nulla di tangibile all'atto pratico...un bel vedere senz'altro cmq!:grinser005:
 
..ciao stesso mio discorso:solo estetica ma di prestazioni nulla od almeno nulla di tangibile all'atto pratico...un bel vedere senz'altro cmq!:grinser005:

Assolutamente d'accordo!!!
Ho proposto al tizio che me l'ha venduto una piccola modifica (sempre estetica) in quanto togliendo il tubo originale e mettendo quello in acciaio si crea un "vuoto" visivo proprio dove era posizionato il risuonatore rettangolare...vediamo se si inventerà qualcosa!!!
 
Assolutamente d'accordo!!!
Ho proposto al tizio che me l'ha venduto una piccola modifica (sempre estetica) in quanto togliendo il tubo originale e mettendo quello in acciaio si crea un "vuoto" visivo proprio dove era posizionato il risuonatore rettangolare...vediamo se si inventerà qualcosa!!!
..in pvt mi dici che hai proposto? io sinceramente quello spazio lo considero molto buono come ulteriore elemento di ispezione motore o meglio gruppo campana frizione/cambio...male non fa è tutto così stretto lì dentro... ;-)
 
..in pvt mi dici che hai proposto? io sinceramente quello spazio lo considero molto buono come ulteriore elemento di ispezione motore o meglio gruppo campana frizione/cambio...male non fa è tutto così stretto lì dentro... ;-)

Guarda, niente di che...gli ho solo detto di farci caso e di inventarsi qualcosa...per limitare il vuoto che si è creato...ovviamente qualcosa di rimovibile...mah...appena lo sento ne parleremo e vedremo il dafarsi...sicuramente anche se sarà una cosa realizzabile non credo la si faccia in brevissimo tempo...;-)
 
Rieccoci...dopo un lungo periodo di silenzio vi posto le foto del mio motore con il tubo d'aspirazione in acciaio inox...direi proprio un bel vedere!!!! 3.JPG2.JPG1.JPG
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao v6-mo...bè, per il momento nulla, perchè è completamente nuovo e prima di essere rimontato è stato lavaro e sgrassatu tutto. Inoltre il vano motore l'ho lavato per benino (sempre prima di rimontare il motore)...Comunque ho un amico che ha preso una 147 gta usata ed il motore era messo veramente maluccio (a livello estetico) il mio meccanico l'ha fatto lavare con dei detergenti appositi e devo dire che il riultato è stato notevole...Se il tuo è sporco vai da qualcuno che sa dove e come lavare un motore e vedrai ke diventerà come nuovo...dopo di che ti basterà soffiarlo con un compressore saltuariamente per tirare via la polvere che si deposita. Io poi ogni tanto gli passo la pelle di daino per spolverarlo un po' piu' in profondità...Tutto qui...Se hai i tromboncini d'aspirazione un po' rovinati dall'ossido li devi smontare e passare per bene con la pasta abrasiva fine, i miei sono tornati come nuovi...magari questa sera posto le foto della mia gta quando sono andato a vederla....cosi' vi faccio capire il cambiamento che c'è stato!!!!Dai, cosi' sicuramente mi prendo qualche complimento in piu'!!!!;-)