Come smontare portaoggetti e moquette baule - Alfa 156 SW

califfo

Alfista principiante
25 Maggio 2007
54
3
26
47
TO
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
2.0 JTDm 170cv
Ciao a tutti,

non ho trovato un altro post che mi possa essere d'aiuto per questo ne apro uno nuovo.

Ho comprato l'impianto Bose usato e lo sto montando sulla mia 156 SW Giugiaro. Il Bose arriva da una berlina I serie per questo mi manca la "staffa per il baule" dove si montano sub e ampli insieme quindi mi sto arrangiando a verificare se già ci sono i cavi che arrivano lì o se devo farli passare...

Premesso questo, mi chiedo: come si smonta il blocco portaoggetti laterale posteriore sinistro (quello con l'accendisigari)? Ho tolto tutte le viti ma sembra essere ancora vincolato nella parte anteriore dove c'è la spalla sinistra dei sedili posteriori... Devo smontare pure quelli? Qualcuno ha una procedura? Vorrei anche smontare la moquette laterale sinistra sempre nel baule in modo da vedere bene cosa passa lì sotto.

Si può sapere se c'era una predisposizione per cui le Distinctive (la mia è del 2004) uscivano con già il cavo che arriva al baule?

Qualcuno mi sa aiutare?

Grazie mille in anticipo!
 
Re: Alfa 156 SW - Come smontare portaoggetti e moquette baule sw

Ho risolto e posto una foto che può aiutare qualche altro sprovveduto come... in pratica è necessario togliere il fianchetto del sedile posteriore per poter togliere tutte le viti che fermano il portaoggetti laterale del baule.

Nota dolente: non ho trovato nessun cavo per la radio... ho smontato la parte sinistra, possibile che ci sia qualcosa a destra invece? :confused:

Grazie lo stesso!
:decoccio:



FianchettoPost.jpg
 
Re: Alfa 156 SW - Come smontare portaoggetti e moquette baule sw

Ho risolto e posto una foto che può aiutare qualche altro sprovveduto come... in pratica è necessario togliere il fianchetto del sedile posteriore per poter togliere tutte le viti che fermano il portaoggetti laterale del baule.

Nota dolente: non ho trovato nessun cavo per la radio... ho smontato la parte sinistra, possibile che ci sia qualcosa a destra invece? :confused:

Grazie lo stesso!
:decoccio:



Visualizza allegato 86772

No, il kit cavi è differente per versioni/optionals.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa 156 SW - Come smontare portaoggetti e moquette baule sw

Nota dolente: non ho trovato nessun cavo per la radio... ho smontato la parte sinistra, possibile che ci sia qualcosa a destra invece? :confused:

Grazie lo stesso!
:decoccio:



Visualizza allegato 86772
La BRIGLIA BOSE è composta da un cablaggio specifico.
Il Bose per funzionare correttamente ha bisogno di 21 fili (8 andata casse, 8 ritorno alla radio, 2 alimentazioni positive, 1 imput accensione ampli, 1 massa telaio ed 1 seganle presenza BOSE).

L'unica cosa che puoi fare è comprare due Kit Cavi prolunga della Phonocar già pronti.

Anche io mi sto accigendo a montare un Bose ad una delle mie Crosswagon che ne era sprovvista.

Questo è il codice Phonocar:[h=1]Phonocar 4/635 Cavo Connettore Cablaggio Prolunga ISO [/h]Saluti
Dotto67