Migliorare prestazioni - Alfa GT JTDm

Re: Migliorare prestazioni.

io ho rimappato da poco ed ho filtro e catalizzatore 100 celle. è migliorata parecchio. Ora sto cercando un downpipe su ebay senza sonda lambda. Qualcuno sa dove trovarlo?
 
Re: Migliorare prestazioni.

io ho rimappato da poco ed ho filtro e catalizzatore 100 celle. è migliorata parecchio. Ora sto cercando un downpipe su ebay senza sonda lambda. Qualcuno sa dove trovarlo?

puoi comprarlo da chiunque su ebay, li fanno sia con o senza sonda, a richiesta ed il prezzo è identico. se vuoi puoi prenderlo anche da stileo, è praticamente la persona dalla quale è partita l'idea dei DP, li fa per il forum a prezzo scontato.
 
Re: Migliorare prestazioni.

io ne ho trovato uno a 120 euro ma ha l'aggancio per sonda lambda, però c'è scritto che nella confezione c'è un tappo per le macchine sprovviste di sonda. Non cambia niente quindi no? è uguale a quello senza, giusto?
 
Re: Migliorare prestazioni.

io ne ho trovato uno a 120 euro ma ha l'aggancio per sonda lambda, però c'è scritto che nella confezione c'è un tappo per le macchine sprovviste di sonda. Non cambia niente quindi no? è uguale a quello senza, giusto?

Se ti riferisci a quello di fabrizi che son tentato a prendere pure io... si te lo vende con tappo oppure gli fai una richiesta specifica prima che te lo produce già senza l'attacco cosi non devi tappare nulla. Prova a contattarlo.
 
Re: Migliorare prestazioni.

non è vero, non fai alcun danno con il filtro bmc. anche se tornando indietro monterei lo sprintfilter perchè il bmc funziona bagnato ad olio.. per il discorso rimappatura, c'è MP Garage dalle vostre zone (Erba) ed è bravissimo.

eh non lo so perchè ho preso il kit filtri Ufi per il prossimo tagliando quindi già ce l'avrei uno di serie (in carta penso :confused:) per i prossimi 15-20 mila... lo sprintfilter non lo conosco, ho visto che costa un botto, più anche del bmc e non saprei :smiley_029: cmq ti ringrazio mi informero sul MP garage e magari parlandoci poi chiarirò i dubbi su filtro sport o meno ed eventuale catalizzatore 100-200 celle
 
Re: Migliorare prestazioni.

Se vuoi prestazioni senza intaccare l'elettronica la via è: alleggerire. Togli il clima, impianto stereo, ruotino e crick, sedili posteriori, tutti i rivestimenti in catrame, panneli insonorizzanti nelle portiere; nel motore il coprimotore, vaschetta liquido lavavetri, tubazioni comprese, carterini e plastichette, ecc... Metti cerchi in lega leggera, cofano in vetroresina (o fibra di carbonio), rimozione vetri per lexan. Poi mi dici come va :lol2:
 
Re: Migliorare prestazioni.

io ora ho la mappa, il downpipe e catalizzatore 100 celle. Se qualcuno sa cosa posso fare ancora per migliorare le prestazioni mi dia un consiglio. Non come i consigli di turbodiesel però -.-
Grazie
 
Re: Migliorare prestazioni.

:smiley_029:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Migliorare prestazioni.

Il primo step l'hai fatto, abbinato anche a un filtro sportivo bmc o k&n... dopo che vuoi fargli? xD se vuoi spendere ancora devi andare su turbina alberi a cammes, iniettori popa gasolio ecc... c'è una miridie di cose che puoi fare ^^