ciao a tutti... come da titolo ho riscontrato questo problema sulla mia 1,8 IE ... (forse ho una fortuna personale con queto tipo di componenti, visto che ho avuto problemi simili con la mia ex fiesta .: muerte :. ) in pratica la 75 non teneva il minimo a motore freddo... quindi ho smontato la valvola e la ho pulita con wd40 e aria compressa... come risultato adesso mi si spegne a caldo e non più a freddo :WC: se invece, scaldato un pochino il motore, spengo e scollego il cavo di alimentazione della valvola, poi funziona bene: quindi penso che dovrei cambiare il pezzo... che però (a parte il fatto che mi dicono costi parecchio) non è più fornito da bosch dal 2002 e non si trova da nessuna parte (cercando con il codice è venuto fuori un sito greco, uno russo e uno spagnolo, ma non mi fido per niente e poi non conosco il cirillico nè il greco)
Comunque ne ho trovato uno nuovo per fiat x1/9 che sembra simile ma ha le due ultime cifre del codice differenti: il mio è 0 280 140 166.... quello fiat è 0 280 140 128 .: sgrat :. può essere che sono intercambiabili??
Con il codice bosch non ne esco... esiste un qualche distributore di ricambi che non conosco?? Tutti i cosigli sono bene accetti!
Comunque ne ho trovato uno nuovo per fiat x1/9 che sembra simile ma ha le due ultime cifre del codice differenti: il mio è 0 280 140 166.... quello fiat è 0 280 140 128 .: sgrat :. può essere che sono intercambiabili??
Con il codice bosch non ne esco... esiste un qualche distributore di ricambi che non conosco?? Tutti i cosigli sono bene accetti!