Tablet 7" come navigatore

ottimoo lavoro davvero! io ci stò dietro da mesi perché cercavo di fare la stessa cosa ma...motorizzata!
il probema è che non ho ancora trovato qualche idea fattibile e di dimensioni ridotte da inserire nel cassettino.
penso che opterò per questa e ti ruberò l'idea del velcro! geniale, semplice ed economica!
grazie
 
ottimoo lavoro davvero! io ci stò dietro da mesi perché cercavo di fare la stessa cosa ma...motorizzata!
il probema è che non ho ancora trovato qualche idea fattibile e di dimensioni ridotte da inserire nel cassettino.
penso che opterò per questa e ti ruberò l'idea del velcro! geniale, semplice ed economica!
grazie


Prego e grazie per i complimenti ;)
 
Anche io sono interessato al lavoro, ma purtroppo non riesco a visualizzare le foto della discussione che avete postato...
 
Ciao, anche io vorrei mettere il tablet nel cassetto superiore, ma ho lo stesso problema di lollofabbri, non riesco a vedere le foto...
 
provo a ricaricare di nuovo le foto:

2012-02-13 19.16.17.jpg2012-02-13 19.16.42.jpg326578_3109044295338_557887696_o.jpg327144_3109032495043_1541273146_2845016_386428274_o.jpg330935_3109038095183_1541273146_2845017_1975756135_o.jpg
 
Ora riesco a vederle, grazie mille!! complimenti bel lavoro!! :)
 
Complimenti per il lavoro!!! Hai migliorato una mia idea che avevo in testa!

Però volevo chiederti... Stò cercando il tuo Tablet, ma faccio fatica a trovarlo anche sulla rete, tu dove l'hai comprato? Leggendo le varie recensioni, parlano di uno scarso angolo di visualizzazione, a te come sembra durante la guida, utilizzato come navigatore?

Grazie e complimenti ancora!
 
Complimenti per il lavoro!!! Hai migliorato una mia idea che avevo in testa!

Però volevo chiederti... Stò cercando il tuo Tablet, ma faccio fatica a trovarlo anche sulla rete, tu dove l'hai comprato? Leggendo le varie recensioni, parlano di uno scarso angolo di visualizzazione, a te come sembra durante la guida, utilizzato come navigatore?

Grazie e complimenti ancora!

io l'ho comprato su ebay a 250€ nuovo ;) il modello specifico è ViewPad 7

sinceramente messo in quella posizione in macchina non crea problemi ne di visibilità ne di scarso angolo di visualizzazione.. cioè riesco a vederlo bene anche di giorno :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Pura domanda, ma discussioni di questo tipo se le mettessimo in: [h=2]Guide Fai da te[/h]
Sezione dedicata con Foto o Schede a tutte le soluzioni artigianali e non, implementate per migliorare e personalizzare la nostra vettura

Non sarebbero più facili da rintracciare?