Giulietta Info pinze freni

tala

Alfista principiante
4 Marzo 2012
39
2
9
va
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 jtdm 170 cv
Ciao a tutti son nuovo di qui mi son gia presentato nella sezione apposita...
avrei bisogno di un consiglio io ho una giulietta jtdm 2.0 170 cv pack sport da 17 volevo montar le pinze freno come quelle della quadrifoglio verde
si possono montare? e che costo hanno grazie

grazie a tutti in anticipo per la collaborazione:)
 
troppo
costa troppo
lascia perdere

se non erro:, dischi, pinze, montanti in all. e tubi freno
a nasometro sui 2000
 
Ciao a tutti son nuovo di qui mi son gia presentato nella sezione apposita...
avrei bisogno di un consiglio io ho una giulietta jtdm 2.0 170 cv pack sport da 17 volevo montar le pinze freno come quelle della quadrifoglio verde
si possono montare? e che costo hanno grazie

grazie a tutti in anticipo per la collaborazione:)

Meglio se opti per un aftermarket con le balls, tipo tar ox e soci, spendi molto meno del kit originale e probabilmente va molto meglio. Comunque non te la cavi più con 1000 euro eh.


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Meglio se opti per un aftermarket con le balls, tipo tar ox e soci, spendi molto meno del kit originale e probabilmente va molto meglio. Comunque non te la cavi più con 1000 euro eh.


Sent from my iPad2 using Tapatalk
non scherziamo con l'igiene....
Il Brembo è il non plus ulras in questo caso
 
Non certo quello di serie, non sono i diametri a fare la differenza, ma le leghe utilizzate per dischi e pastiglie, ma se uno vuole solo estetica allora ben venga quello alfa romeo


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
Non certo quello di serie, non sono i diametri a fare la differenza, ma le leghe utilizzate per dischi e pastiglie, ma se uno vuole solo estetica allora ben venga quello alfa romeo


Sent from my iPad2 using Tapatalk

No caro, sono i processi e controlli di produzione dei materiali e quelli Brembo, che è una multinazionale li ha e li attua seriamente.
Non nomino altre marche dove gli stessi tipi di dischi una volta sono ottimi e una volta sono da buttare dopo poco o di pinze pluripistoncini che si grippano alla prima vera pistata

Parlo per esperienza e non per sentito dire

poi fa tu
la publicita sulle riviste è l'anima del commercio
l'esperienza vale molto di più
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
no io non voglio montar le originali ma starei su quelle aft della brembo o altre marche quanto mi viene a costare? e devo cambiar anche i dischi?
 
Per il prezzo devi cercare tu stesso, e se cambi il tipo di pinza devi cambiare anche il diametro del disco, o meglio, in genere si montano dischi maggiorati che TI OBBLIGANO a cambiare le pinze. Se poi vuoi solo avere pinze rosse o con doppio pompante potresti trovarle anche con lo stesso diamentro ma ti conviene contattare le ditte, brembo, tar ox, ebc, ferodo, ctf, e altre che non mi vengono ora.


Sent from my iPad2 using Tapatalk
 
anche AP RACING!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
alla fine ho deciso le vernicio se no non posso montar i cerchi da 18
qualcuno conosce un crrozziere che vernicia le pinze a buon prezzo nella provincia di varese milano?