Reperibilità Interni in Pelle 166

Quali sono gli interni in pelle più rari da trovare per la 166(1° serie) e dove?

  • Red Style

    Voti: 3 30.0%
  • Blue Style

    Voti: 3 30.0%
  • Nero

    Voti: 0 0.0%
  • Bianco

    Voti: 2 20.0%
  • Beige

    Voti: 2 20.0%

  • Votatori totali
    10
Ovviamente chiri son delicatissimi.....cmq rossi su una 166 non li ho mai visti, ma sei sicuro che li facessero!! Io ho l'opuscolo del 2006 ma mi pare che non fossero previsti; quando arrivo a casa verifico:decoccio:

difatti sulla seconda serie (giugiaro) non erano disponibili ,solo fino al 2002/2003, pensa circa 2 mesi dopo che acquistai la mia 166 ne trovai una a roma grigio scuro e interni in pelle rossa mi faceva morire ad un prezzo decente ti giuro che mi so mangiato le mani:mad: non poteva saltar fuori qualche mese prima:rolleyes:... diamine non riesco a trovare una foto:smiley_001:


:decoccio: alfa 166 rossa.jpgalfa 166 rossa 2.jpg ecco finalmente ho trovato qualcosa :lol2: che ve ne pare:lovekop:
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, cavolo e' bellissima, non riesco a toglierli gli occhi di dosso, che sedili,....................ma ora cercatemi degli interni e sedili origina di un'altra casa automobilistica cosi belli???????????????? sono un sogno,............a trovarli !!!!!!!!
 
I sedili MOMO delle 166 sono davvero ben fatti come ho gia scritto in un'altra discussione ho sempre amato gli interni rossi,però allo stesso tempo amo l'interno beige che tuttora ho sulla mia 166 e che mi soddisfa pienamente :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
difatti sulla seconda serie (giugiaro) non erano disponibili ,solo fino al 2002/2003, pensa circa 2 mesi dopo che acquistai la mia 166 ne trovai una a roma grigio scuro e interni in pelle rossa mi faceva morire ad un prezzo decente ti giuro che mi so mangiato le mani:mad: non poteva saltar fuori qualche mese prima:rolleyes:... diamine non riesco a trovare una foto:smiley_001:



:decoccio:Visualizza allegato 88255Visualizza allegato 88256 ecco finalmente ho trovato qualcosa :lol2: che ve ne pare:lovekop:
Drag devo dire che piacciono molto anche a me, sono particolari, quei cerchi sono una meraviglia belin...così grossi li dovrei mettere:smiley_001: splendidi