Costi Petrolio, carburanti e assurde accise

Anche io la penso come te,................... andare a votare???? a chi???..... sono sempre gli stessi da 30 anni,.........tutti buffoni e ladri,..................quindi votare a chi????????.................io saprei come liberarci di tutti mesti politici mafiosi, il problema e' che non lo posso scrivere...................
 
Sono daccordo con voi, però l'unico modo per indebolirli è quello di non andare a votare, non di andare e fare scheda bianca, ma di non andarci proprio così si abbassa la percentuale dei votanti cosa molto temuta dai politici.... Se qualcuno si dovesse fare il problema che non andando a votare si può perdere qualche diritto, basta assentarsi per due volte, andarci la terza volte facendo cheda bianca e poi di nuovo assenti per due volte e così via.... Se quei maleddetti non prendono voti non prendono soldi dal finanziamento pubblico..... Pensateci un pò....
 
Paura di perdere qualche diritto????? se continua cosi si arriverà a pagare la tassa sul'aria che respiriamo,....................ci fanno fare una visita,....a nostre spese eh!!!! per conoscere la capienza polmonale di ogni uno di noi, poi in base ai valori decidono quanto farti pagare l'aria che respiri..................Altro che diritti...................
 
Sono daccordo con voi, però l'unico modo per indebolirli è quello di non andare a votare, non di andare e fare scheda bianca, ma di non andarci proprio così si abbassa la percentuale dei votanti cosa molto temuta dai politici.... Se qualcuno si dovesse fare il problema che non andando a votare si può perdere qualche diritto, basta assentarsi per due volte, andarci la terza volte facendo cheda bianca e poi di nuovo assenti per due volte e così via.... Se quei maleddetti non prendono voti non prendono soldi dal finanziamento pubblico..... Pensateci un pò....

tutto giusto meno la scheda bianca, e sempre meglio farla nulla che bianca, non vorrei mai che uno votasse al posto mio

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk
 
tutto giusto meno la scheda bianca, e sempre meglio farla nulla che bianca, non vorrei mai che uno votasse al posto mio

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk






Caspita, hai perfettamente ragione.... non ci avevo pensato! Vedi che il confronto con gli altri è sempre buono.... Bisogna renderla nulla....
 
Paura di perdere qualche diritto????? se continua cosi si arriverà a pagare la tassa sul'aria che respiriamo,....................ci fanno fare una visita,....a nostre spese eh!!!! per conoscere la capienza polmonale di ogni uno di noi, poi in base ai valori decidono quanto farti pagare l'aria che respiri..................Altro che diritti...................





Qualcuno mi ha risposto che avrebbe perso i diritti per questo ho dato il suggerimento.... comunque per la tassa sull'aria e per come calcolarla gli hai dato un bel suggerimento, speriamo che loro non ci leggono....
 
Caspita, hai perfettamente ragione.... non ci avevo pensato! Vedi che il confronto con gli altri è sempre buono.... Bisogna renderla nulla....

il problema non e il comfronto in italia, il problema principale e che alla fine che tutti parlano di cambiamento ma a fatti si resta sempre nella stessa situazione, qui aumenta tutto in anno in anno, chi paga sono sempre i soliti co...ni, lo sapete ad esempio che un figlio nato oggi si trova con 31 mila euro di debito publico? Che le banche non pagaranno l'ici perche hanno tutti i beni immobili intestati ad associazioni no profit? Le banche vi rendete conto? Quelli che non muovono un foglio senza avere un tornaconto... Il vero problema dell'italia sono gli italiani... Cmq tranquilli ragazzi la benzina aumentera ancora visto che l'iva aumentera al 23%

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk
 
Capisco che l'argomento dia sui nervi, e su questo vi capisco ampiamente, però evitiamo di esagerare con l'Off Topic o sui "discorsi da bar".

Grazie e buon forum
 
Ciao a tutti, scusa Blackjack, ci siamo fati prendere un po troppo,.............certi argomenti conviene non prenderli, tanto alla fine si esagera sempre..............ancora scusa!!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Capisco che l'argomento dia sui nervi, e su questo vi capisco ampiamente, però evitiamo di esagerare con l'Off Topic o sui "discorsi da bar".

Grazie e buon forum





Mi associo a MERK chiedendo scusa per aver usato un tono poco consono, ma a volte scrivere sapendo di essere letto da tante persone diventa uno sfogo, però proprio perchè tante persone ci leggono bisogna tenete toni e linguaggio civile.