scritta 166 v6 tb,..dove si posso comprare????

merk

L'ALFA nel CUORE.
10 Febbraio 2011
3,951
4,398
181
51
Decimomannu
Regione
Sardegna
Alfa
145
Motore
1.4 ts 16v
Altre Auto
Alfa 156 sw 1.9 jtd m-jet 16v
Ciao a tutti, qualche tempo fa sono andato in un autoricambi originali dell'alfa romeo per chiedere il prezzo della scritta 166 v6 tb,......quel ******* si e' messo a ridere e' ha detto che non esistono più, che e' impossibile trovarli nuovi. Ma e' possibile????????? Non mi sembra di aver chiesto la scritta originale del titanic,..........................qualcuno di voi può darmi una mano????? anzi mano per mano uso la mia,........volevo dire un aiuto?????? :decoccio:
 
Ciao a tutti, qualche tempo fa sono andato in un autoricambi originali dell'alfa romeo per chiedere il prezzo della scritta 166 v6 tb,......quel ******* si e' messo a ridere e' ha detto che non esistono più, che e' impossibile trovarli nuovi. Ma e' possibile????????? Non mi sembra di aver chiesto la scritta originale del titanic,..........................qualcuno di voi può darmi una mano????? anzi mano per mano uso la mia,........volevo dire un aiuto?????? :decoccio:
ahahhah se vuoi posso informarmi io qui in Sicilia...per la mia hanno chiesto 35 euro....ma sono fuori di testa....piuttosto stacco tutto!!
 
Mi pare strano che non ci siano più in circolazione, fatto sta che costano veramente tanto.
Questo non riguarda solo l'Alfa Romeo, anzi, forse noi ci salviamo un po di più.
 
io una volta presso un'autodemolizione la trovai la scritta 2.0 V6 TB è rara però con un pò di fortuna si trova,anche se io resto del parere che a me personalente anche senza la sigla del motore va bene lo stesso,ci pensa il doppio terminale a distinguere che è un V6 :eclipsee_steering:
 
Ciao a tutti, devo dire la verità, anche io la preferisco senza scritte, ma ogni tanto mi viene il pallino di metterli,..........poi come dici tu ci pensa il terminale doppio a far capire cosa c'e' sotto il cofano. Per quanto riguarda trovarlo in un autodemolizione ormai mi sempre molto difficile, l'unici che ho trovato erano della TS e jtd..................
 
Ho un po di amici nelle autodemolizioni, ti posso far sapere se trovo qualcosa.
 
Fabio FOR PRESIDENT..............:eclipsee_Victoria:.: Clap :.:),te ne sarei molto gratto.................., io qui non riesco a trovare niente.
 
Ma non esiste qualche piccola impresa che produce gli stemmini o le scritte di tutte le auto prodotte????? io su internet non sono riuscito a trovare niente...................
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo credo di no merk, sarebbe troppo scomodo per chi li produce e li fa pagare oro.
Ho parlato oggi con un amico, gli ho lasciato scritto tutto su un foglietto così se lo ricorda.
@Montreal, non appena lo rivedo inoltro anche la tua richiesta, non c'è problema.