Scelta 166: 2.0, 2.5 o 3.0?

Concordo pienamente :)
 
Voglio entrare nel club dell'Alfona cavolo, non ci sto dormendo la notte!
L'ho già sognata due volte, la mia ragazza dice che sono malato, voi potete capirmi.
 
certo che ti capiamo questo è il contagio che si chiama Alfa Romeo! :lachen001:
 
eh si ormai il virus ARv6 ti ha contagiato...:grinser005:
ora bisogna solo verificare se si tratta della variante ARv6.24v o il temibile ARv6.tb...:lachen001::grinser005::lol2:
 
eh si ormai il virus ARv6 ti ha contagiato...:grinser005:
ora bisogna solo verificare se si tratta della variante ARv6.24v o il temibile ARv6.tb...:lachen001::grinser005::lol2:
ahahahahahahahahah di essere affetto..ormai è scontato...non c'è nessun tipo di cura! e in entrambi i casi...i virus sono LETALI!!
 
Ciao a tutti, l'unica cura conosciuta ed efficacie e' guidarla,..........guidarla e guidarla!!!!!:eclipsee_steering: Fabio, non vedo l'ora di vedere le foto della tua Alfona,.................... qualsiasi cuore monti sotto il cofano. Devo dire la verità, circa un anno fa ho avuto l'occasione di vendere la mia e' prendere un 3.0 v6, senza aggiungere un euro, aveva meno chilometri. cerchi da 17, interni in pelle bianchi, colore nero vulcano,.....cd, navigatore, telefono,...............................poi ho lasciato perdere, non so perche',................................il 3'0 v6 mi ha sempre attirato, e poi a dire la verità, ha un sound piu' cattivo, piu' corposo del 2'0 v6 tb . Un mio amico ha il gtv 3'0 v6 con un terminale sportivo,................. ragazzi, che musica quando l'accende,.......................................potenza pura.................., spero non mi senta la mia alfona, se no si offende e inizia a fare i dispetti......................:lachen001:
 
sai merk lo stessa cosa a volte capita anche a me! Proprio ieri mentre ero a Pescara ho visto un bel 3.0 V6 :p e allora per un attimo ho pensato che anche a me piacerebbe prendere un 3.0,poi però finito l'incantesimo tutto è tornato alla normalità,forse merito della mia alfona che mi soddisfa alla grande! L'unica pecca di quell'alfa erano in sedili in tessuto grigio vabbè si possono tranquillamente togliere!
 
Guarda ad essere sincero nn saprei dirti ma credo che non dovrebbero esserci problemi anche perchè è una modifica che rende ancora l'interno più bello di quanto già lo sia :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si, però credo che le caratteristiche per l'iscrizione al RIAR siano proprio quelle di mantenere la completa originalità del veicolo, belle o brutte che siano. Il fatto per esempio di cambiare la grandezza delle gomme, da quanto ne so io può rappresentare un problema. Comunque ragazzi, intorno ai 120.000 Km, cosa potrei controllare oltre alla distribuzione? Cinta servizi, avantreno, bene o male sono lavori che vengono svolti prima di questo chilometraggio, voi che ne pensate?