Autoradio originale smontaggio

in effetti so che esiste uno o 2 din.. ma oltre allo smontaggio non sono andato perchè non avevo tempo di smontare.. quindi, praticamente, è la mascherina che fa sembrare più grande la radio.. è così?

Esatto il frontalino è più grande della radio

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
VITE1.jpgVITE2.jpg
Leggo da piu parti che non c'e' nessuna vite per staccare la mostrina, ma la vite c'e' eccome, ora il punto e' o sulle versioni vecchie della Giulietta tale vite non c'e' oppure voi tutti avete spezzato la vite tirando la mostrina con forza oppure ultima ipotesi c'e' l'allogiamento ma si sono scordati di montarvi la vite.
Tale vite si rimuove tolgiendo dal cileo del cassettino in tappino di plastica, poi si infila un cacciavite "nel buco oscuro"e la si smonta :D
 
Visualizza allegato 89988Visualizza allegato 89989
Leggo da piu parti che non c'e' nessuna vite per staccare la mostrina, ma la vite c'e' eccome, ora il punto e' o sulle versioni vecchie della Giulietta tale vite non c'e' oppure voi tutti avete spezzato la vite tirando la mostrina con forza oppure ultima ipotesi c'e' l'allogiamento ma si sono scordati di montarvi la vite.
Tale vite si rimuove tolgiendo dal cileo del cassettino in tappino di plastica, poi si infila un cacciavite "nel buco oscuro"e la si smonta :D

l'inserto plancia in alluminio è a pressione con clips...
per lo stereo sono 4 viti torx non mi ricordo se T25-30-35 con vite autofilettanti in clips metallica...
io avevo pure una clips rotta quando ho levato l'inserto in alluminio...
 
Visualizza allegato 89988Visualizza allegato 89989
Leggo da piu parti che non c'e' nessuna vite per staccare la mostrina, ma la vite c'e' eccome, ora il punto e' o sulle versioni vecchie della Giulietta tale vite non c'e' oppure voi tutti avete spezzato la vite tirando la mostrina con forza oppure ultima ipotesi c'e' l'allogiamento ma si sono scordati di montarvi la vite.
Tale vite si rimuove tolgiendo dal cileo del cassettino in tappino di plastica, poi si infila un cacciavite "nel buco oscuro"e la si smonta :D

Ora ho capito...tu hai la mostrina in plastica...in quelle alluminio spazzolato la vite in questione nn esiste.... (almeno chi ha smontato ha detto cosi)
Ma tu ti riferisci al cassettino dove sta il radionav?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ora ho capito...tu hai la mostrina in plastica...in quelle alluminio spazzolato la vite in questione nn esiste.... (almeno chi ha smontato ha detto cosi)
Ma tu ti riferisci al cassettino dove sta il radionav?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Dovrebbe essere il cassetto porta-oggetti di fronte al passeggero, infatti c'è un tappo tondo in plastica posizionato poco prima della luce e credo si riferisca a quello, anche se personalmente non l'ho mai rimosso. La mia Giuly è stata prodotta nel gennaio 2012 e ha la mostrina di serie in plastica color alluminio.
 
Dovrebbe essere il cassetto porta-oggetti di fronte al passeggero, infatti c'è un tappo tondo in plastica posizionato poco prima della luce e credo si riferisca a quello, anche se personalmente non l'ho mai rimosso. La mia Giuly è stata prodotta nel gennaio 2012 e ha la mostrina di serie in plastica color alluminio.
Esatto il cassettino porta oggetti dove si tengono i manuali dall'auto.
Ribadisco io ho radio con display sulla radio non sul radio navigatore integrato.
Ragazzi le foto son li le vedete da soli, sul mio modello se non tiro via la vite la mostrina non viene via.
 
Io ho la mostrina dello sport pack quella scura e non ho il radio nav.
 
Esatto il cassettino porta oggetti dove si tengono i manuali dall'auto.
Ribadisco io ho radio con display sulla radio non sul radio navigatore integrato.
Ragazzi le foto son li le vedete da soli, sul mio modello se non tiro via la vite la mostrina non viene via.

Io ho la mostrina dello sport pack quella scura e non ho il radio nav.

Ok allora quando cambiero la mia con quella in carbonio andró a colpo sicuro.
@trip: sugli schemi nn si capisce.molto di questa vite ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Io ho la mostrina dello sport pack quella scura e non ho il radio nav.

Ok allora quando cambiero la mia con quella in carbonio andró a colpo sicuro.
@trip: sugli schemi nn si capisce.molto di questa vite ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


io ho la mostrina in alluminio scura dello sport pack e sta vite non c'è...
non è che te l'hanno messa perchè in fase di assemblaggio non andava bene qualcosa e per bloccarla alla meglio hanno avvitato e bloccato il tutto...? ahahahahhaha
pensi che non so capaci...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
io ho la mostrina in alluminio scura dello sport pack e sta vite non c'è...
non è che te l'hanno messa perchè in fase di assemblaggio non andava bene qualcosa e per bloccarla alla meglio hanno avvitato e bloccato il tutto...? ahahahahhaha
pensi che non so capaci...
Hai ragione manco alla mia ce la vite o tappo da togliere che la.nasconde
Dovrebbe essere il cassetto porta-oggetti di fronte al passeggero, infatti c'è un tappo tondo in plastica posizionato poco prima della luce e credo si riferisca a quello, anche se personalmente non l'ho mai rimosso. La mia Giuly è stata prodotta nel gennaio 2012 e ha la mostrina di serie in plastica color alluminio.

Esatto il cassettino porta oggetti dove si tengono i manuali dall'auto.
Ribadisco io ho radio con display sulla radio non sul radio navigatore integrato.
Ragazzi le foto son li le vedete da soli, sul mio modello se non tiro via la vite la mostrina non viene via.

Luplo e io siamo circa dello stesso.periodo ..io ritirata settembre 2010 ma in costruzione da giugno....e lui gennaio 2011.
Il cassetto porta oggetti e stato oggetto di modific e forse avranno aggiunto questo tappo per la vite che a noi nn ce

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1335022142704.jpg
    uploadfromtaptalk1335022142704.jpg
    81.3 KB · Visualizzazioni: 627