Compatibilità volanti Alfa 147, 156, GT

I volanti 147/GT mancano due o tre denti per aiutare centrarlo ma non fa problemi sulla 156. Io ho montato uno.
 
Re: compatibilià volante 147 su 156 de sliva

ho letto altre discussioni precedenti dove dicono che non è possibile prima di iniziare questa discussione. quindi ancora non ho la certezza se posso o no..
 
Che cosa e successo all mia ultimo post.
Non ho invitato nessuno, solo fatto vedere che era possibile montare volante da un 147/gt si una 156.
Se ho mancato una regola, scusate. Sono Italiano ma vivo in Inghilrerra e sono fuori pratica.
 
Re: compatibilià volante 147 su 156 de sliva

Ho rimosso il post Roberto poichè porta ad un link di forum esterno come da regolamento. ;)
 
Re: compatibilià volante 147 su 156 de sliva

Sì, èpossibile con alcunicambiamenti sonoi comandi al volanteper azionare la radio.E 'necessario,al di là delvolante, airbag,molla di orologio, luci di comando.

Yes it is possible with some changes are steering wheel controls to operate the radio. It is necessary beyond the steering wheel, airbag, clock spring, control of lights.

I made this change in my car sucessfully.

Ci dispiace peril mio italianoperché sonoportoghese eu sato iltraduttore di Google.
 
Re: compatibilià volante 147 su 156 de sliva

Questo documento sara utile per qualcuno.
Scritto da uno su un'altro forum che ha lasciato per quelli che vogliono provare a farlo.

www.davegarratt.co.uk/Alfa156/Manual steering wheel.doc

Veramente si riferisce al devioluci ed alle connessioni del contatto spiralato, quindi è più utile per montare i comandi al volante e comunque, per tornare in argomento, il volante della 147 non si monta sul mozzo della 156 visto che i millerighe sono diversi, a meno di non forzarlo
 
Una foto della mia 156 prima serie con volante 147/GT


i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_Alfa_20156_P1000129.jpg
 
Ciao a tutti, mio suocero ha trovato per la mia macchina che è una 156 sportwagon Giugiaro del 2004 un volante con comandi al volante e contatto spiralato di una modello 2003 non giugiaro...secondo voi si puo installare sulla mia?? dallo stereo che cavo deve essere portato per i comandi al volante?? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Info volante Alfa 156

Si monta tranquillamente... Necessito anche della cavo che dal contatto spira lato va alla radio,e che si collega alla radio. Inoltre devi collegarti per alimentare il tutto!