- BlackSnake - Alfa Romeo 147 1.6 16v 120cv Twin Spark Restyling

BlackChrome

Alfista principiante
1 Marzo 2011
68
10
26
Roma
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
TB 1.4 170cv
Altre Auto
Renault Captur 1.5 dci 90cv (serie 1)
Ecco la mia Alfa 147 nome in codice BlackSnake
Attualmente non presenta grosse modifiche anche se sono in progetto e a poco a poco prenderà la sua forma sobria e sportiva al punto giusto secondo il mio personale gusto.
Il motore è originale unica modifica a parte l'impianto GPL Landi obbligatorio visti i costi della benzina made in italy è il filtro a pannello della K&N al posto dell'originale, e barra duomi Omp anteriore superiore.
Esteticamente solo frecce fumè e stikers che riprendono lo scudetto alfa sul sottofreccia.

Settimana scorsa precisamente il 18/04 ho montato un assetto a ghiera regolabile Weitec, molto rigido a mio parere, ma non si muove di un millimetro nelle curve veloci e non.. veramente un grande assetto secondo mio modesto parere, -35mm ma può scendere fino a -37.
E quest'oggi con mio grande sbavamento, e arrivati ieri, ho effettuato il cambio cerchi togliendo i Trial Star da 17" e montando nella medesima misura i Butzi Gt Rs a canale rovesciato, colore nero.

Al momento tra le varie foto una molto accattivante lo fatta oggi appena finito dal gommista e penso che renda l'idea :D
ecco a voi:
i46.tinypic.com_5krd4w.jpg

i50.tinypic.com_14xhq9w.jpg

i45.tinypic.com_2a01gr7.jpg

i49.tinypic.com_15q553s.jpg


:):):):):):)
 
Ultima modifica:
Aggressiva ma se fai foto più esplicative è meglio così possiamo valutarla di più:)
 
hai ragione, ieri sono andato a lavarla e ho colto l'occasione per qualche altra foto :D
 
Ok ora va già un pò meglio.: Clap :. sisuramente tutta nera è aggressiva,tenuta molto bene bravo complimenti:)
 
grazie caro, anche se ci sono delle riparazioni da fare, parafango lato destro anteriore causa incidente con "donna al volante che mi ha preso appunto il lato" e parabrezza scheggiato parecchio.. sono i prossimi step :) poi i ritocchi saranno realmente minori
 
Bellissima...ma un terminale cn codino cromato in stile 2.0 ts ci starebbe ad hoc!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
Vabbè ma son cose normali purtroppo:mad: anche la mia mica è linda purtroppo:mad: se esistono persone che guidano con i paraocchi non ci possiamo fare niente!!!!!!
 
Bellissima...ma un terminale cn codino cromato in stile 2.0 ts ci starebbe ad hoc!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

lo scarico è in programma, se non nel mese di maggio, penso in giugno.. :-D però sono indeciso.. perchè non vorrei mettere il classico ovale.. ma un tondo grande semmai un 100mm.. cmq grazie :D
 
Vabbè ma son cose normali purtroppo:mad: anche la mia mica è linda purtroppo:mad: se esistono persone che guidano con i paraocchi non ci possiamo fare niente!!!!!!

purtroppo è cosi :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo scarico è in programma, se non nel mese di maggio, penso in giugno.. :-D però sono indeciso.. perchè non vorrei mettere il classico ovale.. ma un tondo grande semmai un 100mm.. cmq grazie :D
Ottimo ottimo!!!