Tappetini alfa 166 - costo astronomico

Ragazzi buonasera.
Volevo chiedervi un consiglio sui tappetini per la mia (definitiva?) Alfona.
Escludendo quindi l'idea dei tappeti originali, pensavo di comprarli qui; ALFA ROMEO 166 TAPPETI AUTO SU MISURA +4 decori +4block | eBay. Sono indeciso però sul colore. Sedili in pelle nera, così come braccioli, poggia gomiti etc, volante e rifiniture plancia color radica, legno. Voi che abbinamento consigliate? Pensavo al nero come base... per il resto?
 
bè neri sono belli perchè sono in sintonia con tutto il resto dell'abitacolo che tu hai descritto :D
 
si ti consiglio anche io vivamente il nero magari con un bordo bianco o grigio perla penso sia favoloso:)
 
Io li ho presi con il bordo rosso e sono belli, mi sono anche arrivati ma non ho avuto di sistemarli e postare delle foto appena posso vi farò vedere:decoccio:
 
Allora appena puoi metterai un pò di fotine dei nuovi arrivati :lachen001:
 
Ciao a tutti, secondo me vanno benissimo neri con i decori rossi ............................ poi e' una cosa soggettiva. Come decori hai scelto la scritta 166 o Alfa Romeo?????
 
Ancora indeciso merk, pensavo più ad Alfa Romeo, anche se rimangono molto generici.
Come colore penso al nero, bordo marrone, ha solo due colori interni la mia.
Che emozione quando dico la mia 166!

Vorrei vedere qualche vostro allestimento per farmi un'idea, anche sui tappetini, purtroppo le foto al momento non sono visibili. Ho visto tante discussioni sul Garage, ma al momento non mi ricordo gran che, peccato. Vi faccio sapere quando mando l'ordine.
 
Ciao a tutti, secondo me vanno benissimo neri con i decori rossi ............................ poi e' una cosa soggettiva. Come decori hai scelto la scritta 166 o Alfa Romeo?????
No ho fatto scrivere 166 TI:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma è possibile scegliere qualsiasi scritta? Mantenendo il Font originale?
Nel caso farei scrivere qualcosa di più specifico, non sono Alfa Romeo.