Alfa 166 - montaggio cintura centrale posteriore

santilli

Nuovo Alfista
25 Febbraio 2007
1
0
1
124
vorrei mettere la cintura centrale posteriore perche l'attacco è predisposto, ci montano anche quella della 156? Grazie.
 
Da quello che mi risulta no...io per esempio dovevo sostituire la mia di cintura (sempre quella centrale) della 166 exclusive l'ho dovuta sostituire solo con quella originale della versione exclusive. Infatti in officina si erano sbagliati perchè avevano ordinato quella della Luxury...incompatibile con il disegno...l'ho dovuta riordinare...quindi non penso proprio che le cinture della 156 si possano montare sulla 166...anche per gli attacchi...
 
la mia non ha addirittura la cintura centrale... help me!!!
 
la mia non ha addirittura la cintura centrale... help me!!!
Hai guardato sulla carta di circolazione se la tua è omologata 4 o 5 posti? :lol2:

Se è ancora 5 ci deve essere, magari nascosta sotto la panchina posteriore ma c'è!

Faccio un'ipotesi fantascientifica... non è che hai l'impianto a metano ed è stato tolto un posto come omologazione e l'impiantista ti ha tolto la V^ cintura? :confused:


Per rispondere alla tua domanda direi di sì in quanto non essendo avvolgibile ci puoi mettere quello che vuoi. (Con il marchio di omologazione)


:decoccio:
 
Esatto... Ho l'impianto a metano ma dici che mi abbiano tolto il 5o posto?? C'è scritto sul libretto una modifica del genere vero??
 
Esatto... Ho l'impianto a metano ma dici che mi abbiano tolto il 5o posto?? C'è scritto sul libretto una modifica del genere vero??
Se è stato tolto deve essere chiaramente indicato sul libretto non è scontato che la presenza dell'impianto significhi un posto in meno, dipende dalla capacità delle bombole. (capacità= peso).


:decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto