Alfa Romeo 166 - 3.2 v6 24v - Versione Ti - Nero Donatello - 2004

Fabio se trovo una 159 versione TI con lo stesso prezzo della mia la prendo Fabio devi capire che io adesso con la prima categoria dell'assicurazione vado ha pagare 1150.00 ogni 6 MESI poi non parliamo della Benzina.
Ah ecco perchè l'ho vista già in vendita:)
 
Rocco, non per aprire un altro argomento, ma la tua RCA mi sembra un po alta.
Lasciando stare il discorso del compra/vendi, questa è una cosa che devi valutare solo tu e non è mia intenzione giudicare o altro, si scherzava. Come minimo per pagare così avrai Furto/incendio, atti vandalici, polizza cristalli, massimali alti, infortunio conducente e assistenza stradale. Con la mia, sono in decima classe (Bersani), che è 3.0, pago 1.200€ annui. E' una polizza low-cost con franchigia e guidatore unico, un po rischioso. Con quella tradizionale però, confrontando i preventivi, la differenza è circa 400€. Non riuscirei mai a pagare 2.300€ annui. La differenza tra 3.0 e 3.2 in termini di RCA mi sembra veramente poco. Ciao!
 
Rocco, non per aprire un altro argomento, ma la tua RCA mi sembra un po alta.
Lasciando stare il discorso del compra/vendi, questa è una cosa che devi valutare solo tu e non è mia intenzione giudicare o altro, si scherzava. Come minimo per pagare così avrai Furto/incendio, atti vandalici, polizza cristalli, massimali alti, infortunio conducente e assistenza stradale. Con la mia, sono in decima classe (Bersani), che è 3.0, pago 1.200€ annui. E' una polizza low-cost con franchigia e guidatore unico, un po rischioso. Con quella tradizionale però, confrontando i preventivi, la differenza è circa 400€. Non riuscirei mai a pagare 2.300€ annui. La differenza tra 3.0 e 3.2 in termini di RCA mi sembra veramente poco. Ciao!
Magari tenevo tutte quelle polizze il prezzo che ti ho detto è solo per l'RCA con 200 euro di franchigia con 1 categoria che ho preso tramite la legge Bersani sai perché e cosi alta? perché qui in Puglia ci sono parecchi incidenti che poi sono più quelli falsi che veri ecco perché le assicurazione buttano le stangate.
 
Io pago nettamente di meno......!
 
Che fregatura Rocco! Anche qui a Roma comunque non ci trattano bene, paghiamo circa un 20% in più di RCA rispetto alla media nazionale. La campagna lasciamo stare, peggio di noi. Con che compagnia sei, se posso chiedertelo? Sicuramente avrai già fatto preventivi e altro, però se io o gli altri ti possiamo aiutare in qualcosa, ben venga. Magari ci aggiorniamo nel Topic di riferimento, non ricordo in che sezione sia.
Ciao, a presto!
 
Che fregatura Rocco! Anche qui a Roma comunque non ci trattano bene, paghiamo circa un 20% in più di RCA rispetto alla media nazionale. La campagna lasciamo stare, peggio di noi. Con che compagnia sei, se posso chiedertelo? Sicuramente avrai già fatto preventivi e altro, però se io o gli altri ti possiamo aiutare in qualcosa, ben venga. Magari ci aggiorniamo nel Topic di riferimento, non ricordo in che sezione sia.
Ciao, a presto!
Prima ero con la Reale Mutua adesso invece ho fatto il preventivo su Facile.it e mi è uscita la somma che ti ho detto prima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si è vero, ma per esempio Genertel offre diversi tipi di RCA, che su Facile.it non puoi trovare. Polizze Giovani, Low-Cost, etc, perchè tutti i comparatori di preventivi per assicurazioni e non, si basano su una media (che le stesse compagnie forniscono) a volte diversa dalla realtà, provare per credere. E' come confrontare i prestiti, hai solo un'indicazione. I dati che fanno per esempio riferimento agli interessi, non saranno mai gli stessi che faranno parte del preventivo finale, perchè si basano per esempio sull'interrogazione dei dati nelle Centrali di Rischio (CRIF, CTC, Experian). Io ti consiglio di tentare singolarmente, nel caso fossi sempre interessato! Anche se prendi la 159, pensaci. A presto, buone cose.