Maniglia esterna lato guidatore ALFA GT

Non ha nulla purtroppo...continuerò a cercare!

grazie lo stesso

Ok, di sicuro Marco Sorrentino ti puo aiutare. Ho comprato poggia piede GTA da lui.
Lavora per Autolusso in Inghilterra ma mandano per tutto il mondo.
Su eBay, hanno una maniglia passegiera (guida inglese) per £75. Smantellano auto tutti I giorni ti trovera una.

placeholder.png
 
Ok, di sicuro Marco Sorrentino ti puo aiutare. Ho comprato poggia piede GTA da lui.
Lavora per Autolusso in Inghilterra ma mandano per tutto il mondo.
Su eBay, hanno una maniglia passegiera (guida inglese) per £75. Smantellano auto tutti I giorni ti trovera una.

Lamin-X.co.uk Shop • Buy Subtle tint Headlight,fog lamp protection film

Le ho viste anch'io delle maniglie passeggero inglesi (lato guida europea), ma vanno cmq bene? Poi lì c'è scritto per 147/gt... vorrei proprio capire se non cambia nulla, altrimenti me ne prendo direttamente una di una 147 da uno sfascio nelle vicinanze (con già lato guidatore giusto)...
 
Le ho viste anch'io delle maniglie passeggero inglesi (lato guida europea), ma vanno cmq bene? Poi lì c'è scritto per 147/gt... vorrei proprio capire se non cambia nulla, altrimenti me ne prendo direttamente una di una 147 da uno sfascio nelle vicinanze (con già lato guidatore giusto)...

Basta consultare ePer.
 
Ho risolto facendomi montare una maniglia di una 147 dal carrozziere!
 
anche a me è rimasta in mano qualche giorno fa! ho risolto temporaneamente facendo un foro sulla parte che fa perno! pero' vorrei sostituirla perchè si vede la testa della vite sotto la maniglia! quanto costa dallo sfascio? va bene anche quella della 147 mi hanno detto!
 
Ciao a tutti a me è capitata la stessa cosa!!!Maniglia esterna sinistra del GT rotta!!Sono andato a uno sfascio e ho recuperato una maniglia della 147.Il mio carrozziere poi ha recuperato il meccanismo e lo ha sostituito a quello danneggiato!!!!Spesa totale 50 euri....
 
ciao a tutti
anche io ho questo problema sulla mia gt si rotta la maniglia lato guida , e un problema che sucede spesso sulle gt io comunque ho trovato il pezzo incriminato che si rompe spesso e costa € 19,90 la maniglia nuova originale costa € 89,90 se ha gualcuno interessa vi do l" indirizzo


 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao a tutti
anche io ho questo problema sulla mia gt si rotta la maniglia lato guida , e un problema che sucede spesso sulle gt io comunque ho trovato il pezzo incriminato che si rompe spesso e costa € 19,90 la maniglia nuova originale costa € 89,90 se ha gualcuno interessa vi do l" indirizzo




Anche a me si è rotta oggi. Ho trovato il ricambio ma mi chiedevo, la sostituzione è facile? o devo andare da un carroziere?