Alfa 166 - Cerchi compatibili

::cop::speriamo di no.la pompa costichia
 
io spero solo che sia la mappatura che quello mi ha fatto che fa schifo, xke se si è rovinato qualcosa dopo che lui ha fatto la mappa, lo strozzo!!!!! :Bash: io spero non si sia rovinata la pompa di iniezione!![/QUOTE)

Si è meglio che abbia sbagliato qualche parametro (almeno velocemente lo corregge!!!) che non pezzi meccanici....speriamo!
 
Ragazzi buongiorno!! mi scuso perché è molto che non mi collego, ma come potrete immaginare la mia 166 è rimasta con i cerchi originali e la mappatura è rimasta quella "strana" che mi hanno fatto. c'ho fatto circa 250 km da quando me l'hanno fatta, inizialmente faceva quella "tosse" di cui vi ho parlato ad un certo numero di giri, poi si è spostato il regime di giri in cui si manifestava, adesso sembra essere scomparso... purtroppo non è la mappatura che volevo (la volevo cattiva), però almeno non mi vengono + gli accidenti che mi venivano quando sentivo la macchina fare quei sussulti! a questo punto, appena riesco ad andare dal Capofficina, la mappatura cerco di farmela fare come volevo io. per i cerchi, mi dispiace, ma resteranno quelli originali: 1° perché non mi hanno convinto questi cavolo di gommisti qui a Livorno, 2° perché sono andato a convivere e la ragazza mi spara se spendo soldi per una macchina che non uso :Bash: (anche perché la 166 non è l'unica passione su ruote che ho....), 3° sono intervenute altre rotture di scatole che hanno priorità sul cambio cerchi!! cmq ci risentiamo prossimamente su questi schermi con eventuali sviluppi sulla mappatura!! grazie a tutti! ciao ciao!! a presto!
 
Ciao Luca ma è un peccato trascurarla:confused: Io sarei andato immediatamente dal sto belin di meccanico che ti ha fatto sto ciocco:mad: Perchè se io pago pretendo il max non una che balbetta:mad: Ma di cerchi usati a buon prezzo ce ne sono e non costano una esagerazione:decoccio:
 
ragazzi ma i cerchi della 159 (brera/spyder) o giulietta montano sulla 166 senza fare modifiche???... so che l'interasse è leggermente maggiore 110 rispetto a 108 della 166, ma ho notato parecchie 166 con i cerchi della 159 come fanno a montarli:confused:



:decoccio:
 
Sicuramente hanno interasse differente come hai detto tu, credo che adottino i bulloni autocentranti, non so se si possono mettere così boh:confused:
 
Ciao Luca ma è un peccato trascurarla:confused: Io sarei andato immediatamente dal sto belin di meccanico che ti ha fatto sto ciocco:mad: Perchè se io pago pretendo il max non una che balbetta:mad: Ma di cerchi usati a buon prezzo ce ne sono e non costano una esagerazione:decoccio:


Non la trascuro!! ci mancherebbe!!! è che mi manca il tempo (vedi rotture di scatole varie intervenute nel frattempo) e soprattutto piove in continuazione!!!...quindi non la uso!!! ah ah ah ah ah!! i cerchi lo so che ci sono usati, ma siccome ho già preso una fregatura con dei cerchi per una moto l'anno scorso, usati preferisco lasciarli stare...

per quanto riguarda la domanda di dragunof88, in effetti l'interasse fra il foro dei bulloni è leggermente diverso (110 contro 108), e come possano essere adattati non lo so. per certo so che anche in alfa e gommisti mi hanno sconsigliato di fare questa operazione!!! sarà perché interviene la solita ignoranza tecnica di queste zone?!?! boh!!!! anche a me piacevano quelli della brera, ma me l'hanno sconsigliato, dichiarandola come operazione impossibile! saluti a tutti!!
 
Sicuramente hanno interasse differente come hai detto tu, credo che adottino i bulloni autocentranti, non so se si possono mettere così boh:confused:

per quanto riguarda la domanda di dragunof88, in effetti l'interasse fra il foro dei bulloni è leggermente diverso (110 contro 108), e come possano essere adattati non lo so. per certo so che anche in alfa e gommisti mi hanno sconsigliato di fare questa operazione!!! sarà perché interviene la solita ignoranza tecnica di queste zone?!?! boh!!!! anche a me piacevano quelli della brera, ma me l'hanno sconsigliato, dichiarandola come operazione impossibile! saluti a tutti!!

beh anche da me hanno dato la stessa risposta impossibile:smiley_001: intanto ne vedo parecchie di 166 con cerchi della 159 forse con gli autocentranti... appena trovo qualche foto la inserisco...

:decoccio:

http://www.subito.it/auto/alfa-romeo-166-modena-39887663.htm#
l'ho trovata qui una con i cerchi della brera da 17...
 
Ultima modifica:
Si ne vedo anche io e viceversa! Però soprattutto la prima serie e non la seconda!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, ........................ Dio mio!!!!!! dragunof88 ti prego non mettere più foto del genere, .................. povera 166 ( non per i cerchi), mi piange il cuore ...........................................L'unica soluzione sarebbe: chiamare il proprietario di quella povera 166 in vendita e chiederle la cortesia se pouò spiegarci come ha fatto a montare il cerchi della brera; :grinser002::)