Alfa 33 1.3 carburatore VL - verde met - 1991 - MS

ma nooooooooooooo mica intendevo fisicamente o dubitassi della tua femminilità
però tutto qst entusiasmo per un'auto, anche se un'alfa, non è propriamente prerogativa di voi femminucce ma di noi maschietti
qst volevo dire
 
Ahahahahah! :D

Vi spiego una cosina..
Il mio cognome non è un cognome a caso.. Non so se questa persona (che dobbiamo tutti ringraziare) sia stato un mio parente o solo un omonimo, ma fatto sta che ha inventato il motore a scoppio.

Sarà per questo che ho passione.. anche troppa.. :D
 
chi è stato diesel? professo la mia ignoranza..
 
non lo sapevo...
mi piace la definizione "primo motore a scoppio funzionante"
tutti sono capaci a inventare qualcosa che non funziona.....
 
Grande OT e chiedo scusa a Sabryina se sporchiamo il suo garage con discussioni non riguardanti la sua 33 ma non riesco a non citare Gabriele D'Annunzio, che nel 1926 sentenziò:
"L’Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d’una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza. Ma, per contro, delle donne ha la disinvolta levità nel superare ogni scabrezza."
.: Clap :.
 
Scusate l'ot: qui dentro dissi degli stemmini rovinati? non mi ricordo più ed ora sono troppo pigro per andare indietro a cercarmi il post :p
vabè.. gli ho ricevuti oggi dal mio condomino, carrozziere in VW XD
L'effetto è forse migliore di quello originale.. peccato che entrambi si sono un po' rovinati mentre cercavo di togliere il vecchio lucido con le unghie che ancora aderiva bene..
 
si qua lo dicevi
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grande OT e chiedo scusa a Sabryina se sporchiamo il suo garage con discussioni non riguardanti la sua 33 ma non riesco a non citare Gabriele D'Annunzio, che nel 1926 sentenziò:
"L’Automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità d’una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza. Ma, per contro, delle donne ha la disinvolta levità nel superare ogni scabrezza."
.: Clap :.
In effetti.. io obbediente mai :D ma si sa, sono una che fa a modo suo, agendo correttamente o sbagliando.. quando sbaglio imparo più avendo sbagliato e prendendo la "musata contro al muro" autonomamente, che quando mi fanno notare gli errori ;)

E sempre "in effetti".. le mie auto sono tutte Donne.. La Rossina (GP), la Ethienne (nonostante il nome maschile francese, è donna! - Cinquecento), Alfina (33), la C3 Van (Vannina).. e non per ultima la Blue Miss.. la minimoto..

Sono tutte donne, balorde al punto giusto :)
 
  • Like
Reactions: kormrider