Tendine auto "Privacy" - Alfa 156

Re: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

Ciao Blackjack, sono interessato anche io all'acquisto di quelle tendine per la 159 berlina, sei soddisfatto dell'acquisto dopo un po' di esperienza nell'utilizzo?
I ganci sono ben stabili e non creano problemi?

Grazie!
 
Re: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

Ciao Blackjack, sono interessato anche io all'acquisto di quelle tendine per la 159 berlina, sei soddisfatto dell'acquisto dopo un po' di esperienza nell'utilizzo?
I ganci sono ben stabili e non creano problemi?

Grazie!

Con il caldo un paio di gancetti si sono scollati per cui ho preferito cambiare il biadesivo prima di rimontarli ma per il resto sono ok, praticamente come nuove.

Tra l'altro proprio recentemente, della stessa marca, le ho comprate anche per la Musa della moglie ed al posto dei cancetti adesivi erano presenti una versione da infilare nel bordino delle guarnizioni che, a mio parere, sono la soluzione migliore.

Non saprei dirti se il cambio di gancetto è dovuto a una sorta di miglioria o dipende dalla forma della porta, dove una soluzione è migliore dell'altra.

Consiglio, su ebay le trovi a prezzi anche molto diversi... c'è da fare il confronto con attenzione
 
Re: tendine auto "Privacy" per Alfa 156

Grazie mille, credo proprio che le cercheró per la mia 159!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il mio dubbio è sul lunotto posteriore come li aggancio? Qualcuno di voi li ha montati alla fine?