Campania VIII Raduno Club Alfa Campania, Salerno, 10 Giugno 2012

Esatto Ciccio, é il Golfo di Salerno...a Vietri sul mare poi fummo tentati di tuffarci a mare, infatti se noti nella 6° foto alle nostre spalle, ci sono gli ombrelloni e i bagnanti, ma comunque sotto i gazebo si stava lo stesso da dio a sorseggiare l'aperitivo!!! :eclipsee_Victoria:
 
Ultima modifica:
Esatto Ciccio, é il Golfo di Salerno...a Vietri sul mare poi fummo tentati di tuffarci a mare, infatti se noti nella 6° foto alle nostre spalle, ci sono gli ombrelloni e i bagnanti, ma comunque sotto i gazebo si stava lo stesso da dio a sorseggiare l'aperitivo!!! :eclipsee_Victoria:
Leggo mentre fuori diluvia e ci sono 14,5°.
Mi sarebbe tanto piaciuto esserci, ma non si sa mai.
Complimenti per la riuscita del raduno!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per ziopalm (abbi bontà ma non ricordo il nome), normalmente il formato delle foto viene adattato automaticamente, che procedura usi per caricarle? Cmq clicca sull'icona "Immagine" si apre una finestra, inserisci l'immagine scegliendo "dal computer", poi "seleziona file" scegliendo 1, 2...10 foto, poi solo alla fine clicca su "carica file" infine chiudi la finestra e troverai le foto qui nel messaggio.
 
palmiro, claudio
come almiro più la "P"
si lo so coem si caricano ma quando clicco sull'icone immagine mi da solo il caricamento da URL
 
Ok Palmiro, vuoi dire che in alto a sx della finestra non ti esce il tasto "dal computer"? premendolo si commuta nella 2° finestra

Immagine 2.jpg
 
esatto
non m fa scegliere il pc come "luogo" da cui caricare le immagini
è una cosa della quale mi sono accorto adesso
prima dei problemi del forum le caricavo tranquillamente da pc
non è che c'è qualche impostazione che devo rimettere?
 
che io sappia no, a me è tornato a funzionare come prima senza aver reimpostato nulla. Comunque se attendi qualche giorno ti dirò come mandarle direttamente all'album dedicato via email, è in fase di creazione. :)
 
si ok
magari comincia a fungere nel frattempo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
esatto
non m fa scegliere il pc come "luogo" da cui caricare le immagini
è una cosa della quale mi sono accorto adesso
prima dei problemi del forum le caricavo tranquillamente da pc
non è che c'è qualche impostazione che devo rimettere?

Steeesso problema anche a me!!