Lombardia Club Alfa Lombardia - Eventi, Raduni e chiacchiere

Re: Alfisti zona Pavia

Ciao ragazzi da poco sono anche io un Alfista pavese!!!

Ciao tackleberry, lo sto per diventare anch'io...
me la dovrebbero consegnare a metà di questa settimana...Non vedo l'ora....
 
Re: Alfisti zona Pavia

Ecco un nuovo alfista con una Giulietta che girerà per Pavia ... Lavori permettendo!! Ahahahah
 
Re: Alfisti zona Pavia

Ciao ragazzi, sono Palermitano ma da qualche anno abito a Casalnoceto, in Piemonte, provincia di Alessandira... Ma preferisco di gran lunga le zone di Torrazza Coste, Montebello, Codevilla, Lungavilla, Rivanazzano e Salice Terme, quindi faccio parte dell'Oltre Pò Pavese! :D

Vedo tante 156 dalle mie parti tutte originali, tranne una Grigia con vari Spoilers Rosa-Fucsia...

Ciao a tutti
 
Re: Alfisti zona Pavia

ciao a tutti io sono appena tornato ad alfa romeo e sono di binasco!se si vuole organizzare qualcosa io ci sono!
 
ClubAlfa ha deciso di apportare qualche novità all'interno della sezione Lombarda, ogni provincia avrà la sua discussione dove avrete modo di conoscere altri alfisti per scambiarvi informazioni, fare amicizia... Oltre a tutto questo sarà evidenziato il link di un raduno/evento in modo da non poterlo far scappare.
Buona Discussione

Cliccate sul link per vedere di cosa si tratta:
Aperitivo DUETTO Club Alfa Lombardia - Milano 20 Luglio 2012
 
Sono originario della provincia di piacenza ma abito a stradella (pv), nel caso che ci fosse qualcosa in zona ci sono pure io.:D
 
Sono originario della provincia di piacenza ma abito a stradella (pv), nel caso che ci fosse qualcosa in zona ci sono pure io.:D

Ci farebbe piacere averti all'aperitivo di venerdì 20 luglio se non fosse troppa strada
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci farebbe piacere averti all'aperitivo di venerdì 20 luglio se non fosse troppa strada

La strada è il meno, in mezz'ora circa arrivo a milano, di solito il venerdì faccio sempre tardi, se riesco a organizzarmi vengo molto volentieri:D

p.s. ma perchè non mi esce l'immagine del profilo??:confused: