Giulietta 1750 TBi 235 CV con piu' chilometri percorsi!

Matt-Best91

Alfista principiante
20 Gennaio 2010
212
5
19
32
MB
Regione
Lombardia
Alfa
147
Motore
1.9 Jtd
buonasera amici alfisti!! visto che non esiste un topic del genere, ma esiste solo per il multiair avevo pensato di vedere chi ha effettuato piu' chilometri con questo motore e i problemi gravi e meno gravi che ha avuto durante la percorrenza, sono inclusi sia la versione da 200 che da 235 cv

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
28000 km...appena presa problemi col minimo..risolti con aggiornamento centralina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
perfetto, voglio avere riscontri su questo propulsore perche' sto valutando l'acquisto di una giulietta qv

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

28000 km...appena presa problemi col minimo..risolti con aggiornamento centralina

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2





Poichè ora faccio pochi chilometri, infatti noi l'abbiamo ritirata a pochi giorni di differenza e ho meno chilometri di te, volevo chiederti tu che hai avuto anche il diesel se c'è tantissima differenza nei consumi...
 
Poichè ora faccio pochi chilometri, infatti noi l'abbiamo ritirata a pochi giorni di differenza e ho meno chilometri di te, volevo chiederti tu che hai avuto anche il diesel se c'è tantissima differenza nei consumi...

Be la differenza si sente ....il trucco sta nel farci l abitudine :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

perfetto, voglio avere riscontri su questo propulsore perche' sto valutando l'acquisto di una giulietta qv

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

ma come dal MA al TBI ??

P.S.
chiaro se puoi fai bene....:)
 
ho fatto bene i calcoli e col fatto che la prenderei a gennaio, non sono piu' neopatentato, legge bersani per l'assicurazione e assicurazione al chilometro visto che se ci faccio 10000 km all' anno son tanti ci starei dentro con le spese annue come costi di gestione, e infine il prezzo dalla MA alla qv in base alle configurazioni fatte e preventivi varia di circa 3000 euro, devo valutare meglio ma considerando il fatto che una macchina cosi' la terrei finche' si muove secondo me mi e' "conveniente"

p.s. al momento non possiedo ne una ne l'altra

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

Be la differenza si sente ....il trucco sta nel farci l abitudine :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2





Forse il trucco sta' anche nel piede dx.... Oppure e' ininfluente?
 
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

Forse il trucco sta' anche nel piede dx.... Oppure e' ininfluente?

no devi guidare con la testa...perchè se guidi senza testa il portafoglio ne risente tanto...ma devi essere molto maturo ed esperto nel saperti controllare e non lasciarti andare perchè con questo motore è molto facile farsi trasportare...infatti io sto sempre in N...in D solo se devo fare qualche sorpasso extra oppure se si va fuori in montagna e ti vuoi divertire...se no N.... e cmq io ritengo un motore adatto per chi ha esperienza con macchine potenti...passare ad esempio da una punto alla qv è un salto troppo grosso e chi non ha esperienza...bè diventa anche pericolosa. io così la penso....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: 1750 tbi piu' chilometrato

sarebbe interessante sentire il parere anche di gente con 159/Brera visto che il motore di base è lo stesso che monta la Giulietta