Abruzzo Incontro settimanale Club Alfa Abruzzo

mattè organizza sta cena o pranzetto :grinser005:

Sto cercando di muovermi, ma quà vedo sempre meno interesse a partecipare a certe cose, e mi passa la voglia di sbattermi per avere i soliti 5 partecipanti, cmq vediamo che riesco a fare..

Ps: sto impazzendo anche per il fatto che ho i weekend estivi pieni di matrimoni, ricevimenti e battesimi, devo trovare un buco....speriamo bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Sto cercando di muovermi, ma quà vedo sempre meno interesse a partecipare a certe cose, e mi passa la voglia di sbattermi per avere i soliti 5 partecipanti, cmq vediamo che riesco a fare..

Ps: sto impazzendo anche per il fatto che ho i weekend estivi pieni di matrimoni, ricevimenti e battesimi, devo trovare un buco....speriamo bene

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk


meglio pochi ma buoni... io e mik misseri ci siamo ahahahah
 
quindi vieni dall'aquila,dove fa caldo 20 giorni l'anno;)!che auto hai,una giulietta? vogliamo prenderci un caffè una volta?
 
quindi vieni dall'aquila,dove fa caldo 20 giorni l'anno;)!che auto hai,una giulietta? vogliamo prenderci un caffè una volta?

eh già :lachen001:
infatti preferisco il freschetto invernale...

per me ci si può beccare pure dopo pranzo...
fammi sapere...
 
beh,anche i motori preferiscono il fresco,soprattutto i benzina...oggi ,ormai è andata...hai tempo domani,primo pomeriggio?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto