Volante 156 su 164

Ciro279

Alfista principiante
29 Agosto 2008
331
1
19
Rm
Regione
Lazio
Alfa
164
Motore
2000 Ts
Buongiorno a tutti
In questi giorni mi è venuta la malsana idea di montare un volante in radica sulla 164 prima serie..ma guardando in giro non ho trovato nulla che mi piacesse, o meglio, ne preferirei uno a 3 razze..quello della 156, airbag escluso, secondo voi sarebbe compatibile come montaggio?
 
Quindi dovrei dirigermi su quello della 164 super per andare un po più sul sicuro?
 
la versione super seconda serie lhai vista?
ma il tuo è come questo?
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si è lui.."Super"seconda serie è a 4 razze,no? perchè non so come sarebbe l'effetto finale..dici che ci starebbe bene?
 
Devi cambiare il mozzo che non è compatibile fra 156 e 164.
 
Devi cambiare il mozzo che non è compatibile fra 156 e 164.

Anch'io sarei interessato a fare una cosa simile,quanto costerebbe cambiare il mozzo?Il lavoro si fa presto o bisogna smontare un pò di roba??:confused:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anch'io sarei interessato a fare una cosa simile,quanto costerebbe cambiare il mozzo?Il lavoro si fa presto o bisogna smontare un pò di roba??:confused:

Salve qualcuno è riuscito a far qualcosa con queste questioni di volanti? forse il volante di una 166 è più compatile qualcuno ci ha mai pensato o provato? (magari aprire un nuovo post metterebbe in rilievo la questione?)