Ciao a tutti, mi ha appena scritto la Scorpiontuning, distributore uffciale G-Tech Italia, dicendomi che è arrivta sul mercato la centralina aggiuntiva per Giulietta Q.V.
Risultato dopo l'installazione 254 Cv e 400 Nm di coppia.
Tale centralina completamente digitale, promette di non ingannare sensori e di lavorare in parallelo con quella di serie.
Visto il costo molto elevato 599 Euro, mi chiedo se è un prodotto per cui vale la pena procedere ad un futuro acquisto.
So che la mappa è meglio, ma il poter tornare allo step originale senza lasciar segni nell'auto è molto allettante.
Penso sia un prodotto molto valido e differente rispetto alle centarline per i turbo-Diesel, che nella maggior parte dei casi sono delle resistenze atte a ingannare ed aumentare la pressione del Rail.
Chiedo a voi cosa ne pensate.
A presto...
P.S. Non iniziamo a innescare polemiche e diatribe del tipo: Hai già 235 non ti bastano ecc. ecc.E' solo per scambio di opinioni e vedute.
Risultato dopo l'installazione 254 Cv e 400 Nm di coppia.
Tale centralina completamente digitale, promette di non ingannare sensori e di lavorare in parallelo con quella di serie.
Visto il costo molto elevato 599 Euro, mi chiedo se è un prodotto per cui vale la pena procedere ad un futuro acquisto.
So che la mappa è meglio, ma il poter tornare allo step originale senza lasciar segni nell'auto è molto allettante.
Penso sia un prodotto molto valido e differente rispetto alle centarline per i turbo-Diesel, che nella maggior parte dei casi sono delle resistenze atte a ingannare ed aumentare la pressione del Rail.
Chiedo a voi cosa ne pensate.
A presto...
P.S. Non iniziamo a innescare polemiche e diatribe del tipo: Hai già 235 non ti bastano ecc. ecc.E' solo per scambio di opinioni e vedute.