problema avviamento a freddo

M

mar mark

Utente Cancellato
ciao a tutti, ho un problema: avviando a motore freddo parte a primo colpo, ma con un minimo bassissimo intorno a 500 giri, poi si stabilizza intorno ai 1000,però non appena do un leggero colpo di gas tende a spegnersi come se mancasse di benzina e tutto questo per circa 5 minuti,se dovessi avere un urgenza e partire subito non potrei,cosa potrebbe essere? Grazie
 
ciao a tutti, ho un problema: avviando a motore freddo parte a primo colpo, ma con un minimo bassissimo intorno a 500 giri, poi si stabilizza intorno ai 1000,però non appena do un leggero colpo di gas tende a spegnersi come se mancasse di benzina e tutto questo per circa 5 minuti,se dovessi avere un urgenza e partire subito non potrei,cosa potrebbe essere? Grazie
Senza entrare in supposizioni complicate e costose io controllerei la sonda di temperatura motore, in subordine le sonde lambda...

Meglio sarebbe una diagnosi elettronica a motore freddo...

:decoccio:
 
Senza entrare in supposizioni complicate e costose io controllerei la sonda di temperatura motore, in subordine le sonde lambda...

Meglio sarebbe una diagnosi elettronica a motore freddo...

:decoccio:
grazie della dritta,farò dare una controllata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
la mia con lo stesso comportamento ho scoperto doppo cambiamento del kit distributione che infatti l"alberro a camme e da cambiare perche dovuto ala sua usura no prema bene su le valvole di alimentatione causando la spengere del motore.