Collettori di scarico Supersprint Alfa 145 1.4 TS

GaboJunior

Alfista principiante
28 Aprile 2012
167
11
19
CN
Regione
Piemonte
Alfa
159
Motore
1.9 JTDm
Altre Auto
Bmw 118d M-sport
Ciao ragazzi, qualcuno di voi ha sotto il 145 1.4 i collettori di scarico Supersprint? E' da un po che li voglio prendere e visto che sto facendo lo scarico alla bimba volevo aprofittarne per montarli... Sul sito della Supersprint costano 630,41 iva compresa e sono senza omologazione CEE, se li monto mi fanno scazzi alla revisione? Da quel che mi hanno detto, il risultato dopo averli montati è impressionante! :smiley_001: Grazie!
 
Vabbè, lasciamo perdere... ho contattato direttamente la Supersprint e... SORPRESA!!! NON FABBRICHIAMO PIU' QUESTI COLLETTORI PERCHE' SONO FUORI PRODUZIONE!!! .: lol :.
 
Vabbè, lasciamo perdere... ho contattato direttamente la Supersprint e... SORPRESA!!! NON FABBRICHIAMO PIU' QUESTI COLLETTORI PERCHE' SONO FUORI PRODUZIONE!!! .: lol :.

Le 145 1.8 e 2.0 usano lo stesso collettore della 156 prima serie. Chissa se la tua 1.4 puo? Ti aprirebbe un po la scelta.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma cacchio, sono sorpreso che nessuno fabbrichi più i pezzi per le 145! E pultroppo ancora nessuna risposta dall'Inghilterra... :smiley_029:


Ps. Comunicazione di servizio: La CSC Marmitte sta per mandare fuori produzione gli scarichi dedicati alle Alfa 145! Non so se in via definitiva o se andranno solo più su ordinazione ma sicuramente lieviteranno non di poco i prezzi...:smiley_001::WC: