Consiglio per lettore CD con 150€

Saga No Gemini

Nuovo Alfista
21 Giugno 2012
22
0
1
TN
Regione
Trentino-Alto Adige
Alfa
GTV
Motore
2.0 TB
un consiglio per un caricatore cd mi servirebbe dato che la mia GTV monta un datato mangianastri.. vorrei cambiarlo con un buon lettore non superando la cifra di 150€ possibilmente con usb, cosa mi consigliate per questa cifra? forse non sono tantissimi per un buon lettore cd , però per le mie tasche comiciano a farsi sentire .... grazie per le risposte

e quali casse acustiche mi indrizzereste a comperare?
 
Ultima modifica:
un consiglio per un caricatore cd mi servirebbe dato che la mia GTV monta un datato mangianastri.. vorrei cambiarlo con un buon lettore non superando la cifra di 150€ possibilmente con usb, cosa mi consigliate per questa cifra? forse non sono tantissimi per un buon lettore cd , però per le mie tasche comiciano a farsi sentire .... grazie per le risposte

e quali casse acustiche mi indrizzereste a comperare?

Con 150 euro già ci prendi una buona alpine (1 din) e io ci abbinerei delle casse Coral per il loro ottimo rapporto qualità prezzo

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Re: Piccolo consiglio per un buon lettore CD

ho sentito parlare bene della Jvc parlando del lettore cd, io le coral non le ho mai sentite ma le opinioni im sembrano ecellenti ma da me qua tutti vanno di Hertz e nn mi sembrano quento gran che bel di suono! le coral a che impianto è paragonato come livello?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Reggono bene il confronto con il Bose dell'Alfa ma spendendo meno

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2