fari posteriori alfa 145

per ora ho incollato con silicone i due fari dietro... sembrano tenere, ma sono solo 3 giorni...


20 giorni e va tutto bene... speriamo continui così.:blink:.
 
allora io ho recuperata dei faretti nuovi sono durati poco.. allora che ho fatto
li ho reincollati con la colla bi componente!!!
facendo un bel collare attorno alal plastica e ora regge!

i lexus io li presi e li rivendetti dopo 2 ore...
sono made in china e non accoppiano bene e a me onestamente non mi piaceva il risultato estetico

Ciao
GNA!
 
allora io ho recuperata dei faretti nuovi sono durati poco.. allora che ho fatto
li ho reincollati con la colla bi componente!!!
facendo un bel collare attorno alal plastica e ora regge!

Pure io ho adottato la stessa soluzione!!!Quoto!!:D
 
è l'unica, economica e duratura!

GNA!
 
Capita a tutti poi basta vederle in giro alcune le vedi tenute su con lo scotch altre mezze staccate...
nella mia prima alfa era successo al sinistro dopo averlo rincollato 3 volte col bostik mi sono rotto e ho comprato i fari cromati e li ho piazzati...
ora che ho preso un'altra 145 ho notato piu o meno lo stesso difetto infatti li rimontero sopra gli stessi...
 
mauahauhauah


in effetti oltre alla boche anchel a chiusura con garbo del portello allunga la vita dei faretti....

GNA!
 
ciao ragazzi, da ieri sera purtroppo anche io sono entrato nel tunnel del faro staccato.:grinser005:
Ora vedrò cosa fare, penso che andrò da un rottamaglio per vedere se ne trovo uno con le viti anora attaccate e prima di rimontarlo, fargli un rinforzo con la colla a scopo preventivo.
 
ciao ragazzi, da ieri sera purtroppo anche io sono entrato nel tunnel del faro staccato.

Ciao, mi chiamo Gabojunior e sono tre anni che non tocco più un fanale scollato. Prima o poi tocca a tutti, per me iniziò col destro e dopo un anno cedette anche il sinistro ma ormai sono tre anni che non tocco più un fanale e sono pulito... ragazzi è dura smettere di incollarli ma io sono la testimonianza vivente che si può fare! :lol2:
 
Ciao GaboJunior, alla fine ho deciso di portare il fanale dal carrozziere per farlo incollare con qualcosa di professionale, vedremo come andrà a finire.

p.s una curiosità o.t. , per caso la tua Alfa è in vendita su Ebay???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto