Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

sto popolo s'è trovato il grigio lamiera sotto hahahahahaha
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Popolo incapace ;)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

hahahahahaha non parlo di me cmq :) xò sai devo trovà questa cosa ke mi hai detto sulla moto xkè ho l'alone di un adesivo ke era dell'antifurto della honda XD c'ho il quadratino rosso fuoco intenso sul serbatoio XD
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

hahahahahaha non parlo di me cmq :) xò sai devo trovà questa cosa ke mi hai detto sulla moto xkè ho l'alone di un adesivo ke era dell'antifurto della honda XD c'ho il quadratino rosso fuoco intenso sul serbatoio XD

H.I.S.S. (Honda Injection Security System) :grinser005:
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Si bastardo di un adesivooooooo
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Le differenze di tonalità tra zone dove c'era un'adesivo e quelle adiacenti, si sistemano senza problemi come ha detto Polinesiano!

Questo è un 50:50 di un serbatoio di una Suzuki Custom che aveva un'adesivo di avvertenze (in alto potete notare ancora il rettangolo)
lh4.googleusercontent.com__qGPGEyVnYOk_Th89mV9n7mI_AAAAAAAAA0o_5iNdu2vmsDA_B84C8454.jpg


Comunque personalmente non Wrapperei mai tutta un'auto, anche i più bravi professionisti per tagliare e risvoltare la pellicola nei punti "difficili" immancabilmente qualce bel difetto lo fanno, inoltre se si decide di toglierla, durante la rimozione e sopratutto nel tentativo di rimozione della colla succede di tutto, percui non è un'operazione facilmente reversibile senza danni alla carrozzeria! ;)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Wrappare, anzi proteggere con pelliccola trasparente "stone and chip protector" solo il muso dell'auto non ha però particolari controindicazioni.

Questo è specifico per la Giulietta.
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

colla O_O? non resta nulla di irreversibile la protegge semmai... mi divertii io stesso a togliere una wrappata da un cofano motore ... nn c'era un cavolo di residuo solo una perfetta verniciatura lucida lucida senza un graffio...

cmq dai un'okkiata al video k ho messo, secondo me nnl'hai visto...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

questo è un bel topic.. mi piace!
sopratutto perchè del trasparente non sapevo esistesse,ed effettivamente l'idea mi alletterebbe da metter sul paraurti anteriore,visto che si vocifera abbia una vernice abbastanza delicata,e mi sarebbe piaciuto far il tetto nero lucido,ma anche io son molto scettico in merito.. sarei curioso di veder gli effetti dopo magari 6/7 anni della pellicola a contatto con il tetto.. bà.. io dubito fortemente che sia come nuova,non vorrei che insieme alla pellicola vien via anche la vernice! inoltre l'idea che con i taglierini rifilano la pellicola attaccata al tetto.. che se tagliano qualche guarnizione fan un bel danno.. naturalmente io parlo per mè e delle mie paure in quanto questa tecnica da noi è nuova,o almeno io la conosco da pochissimo!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto