Giulietta - Wrapping Interni/Esterni - Tutto Qui!

re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

sto ragazzo lo adoro :) Guarda cmq per farti un buon lavoro ti smontano la macchina in pratica , è per questo che i costi lievitano...

cmq sarà che sto cercando di smettere di fumare e quindi non fumo da 3 giorni , sarà che ho una caviglia semidistrutta e non posso guidare la moto ... mi è solleticata l'idea di buttà qualche euro e provare...Cavia la mia grande punto sport a fare qualche piccola applicazione e vedere come va ..e quanto dura... ma non sò a chi rivolgermi x gli acquisti :) sto un pò vedendo ora :)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

colla O_O? non resta nulla di irreversibile la protegge semmai... mi divertii io stesso a togliere una wrappata da un cofano motore ... nn c'era un cavolo di residuo solo una perfetta verniciatura lucida lucida senza un graffio...

cmq dai un'okkiata al video k ho messo, secondo me nnl'hai visto...

Il video l'ho visto..... le pellicole le applico anche.... le uniche che consiglio sono le 3M trasparenti sul frontale dell'auto, per il resto molto meglio un trattamento nanotecnologico!
Quando la rimuovi fidati che di colla ne rimane parecchia e se non si procede con le dovute cautele, è facile creare un sacco di difetti, poi applicarla come si deve è tutt'altro che semplice.... un ottimo lavoro sui paraurti si fà solo smontandoli!! ;)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

e la macchina è fatta x essere smontata hahahahaha
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Il video l'ho visto..... le pellicole le applico anche.... le uniche che consiglio sono le 3M trasparenti sul frontale dell'auto, per il resto molto meglio un trattamento nanotecnologico!
Quando la rimuovi fidati che di colla ne rimane parecchia e se non si procede con le dovute cautele, è facile creare un sacco di difetti, poi applicarla come si deve è tutt'altro che semplice.... un ottimo lavoro sui paraurti si fà solo smontandoli!! ;)
perfetto rimango che se voglio il tetto nero la porto a verniciare! =)
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

perfetto rimango che se voglio il tetto nero la porto a verniciare! =)

si ...
forse è la migliore soluzione !! :D
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

si e no ...se ti stufi ? penso che sia troppo catastrofico Gialdo hihihihi
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

si e no ...se ti stufi ? penso che sia troppo catastrofico Gialdo hihihihi

d'accordo....
se allora prendi la Giuly bianca con il tetto in ampia vetratura ???
Sì dirai è un altro effetto , ma permettimi , molto similare.....:D
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

ma usate il plasti dip...ora ce pure il trasparente per dare l'effetto lucido...! fate tutto quello che volete...si toglie senza lasciare residui...e spendete poco...! maledetto il giorno in cui ho scoperto sto prodotto...prima i cerchi...poi le minigonne...paraurti davanti (parte bassa)...alettone prox round...mi sa che il grigio magnesio prima o poi sparirà...hi hi...
 
re: Wrapping su Giulietta interni/esterni - Tutto Qui

Come ti sei trovato con il Plasti Dip? è facile da usare? è resistente?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Facilissimo MA il pezzo che vuoi coprire deve essere piu pulito di una sala operatoria.

YouTube DipYourCarcom ti fa vedere tutto.