sverniciatura volante giulietta distinctive

gigi 1975

Alfista principiante
11 Aprile 2010
297
4
19
AT
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 105 cv distinctive
Ciao! Ecco cosa sta succedendo al mio volante: sulla razza lato sinistro si sta levando il colore nero sulla plastica proprio vicino alla pelle; si intravede un colore chiaro sotto!! La pelle è a posto, ma in quel punto della plastica a sx dei comandi radio si stanno staccando particelle di vernice nera ( penso sia vernice a sto punto ). Va be che la mano sx è quasi sempre sul volante ( quindi penso all'usura di quella parte ), ma una cosa così è un po' assurda! Dovro' dare dei ritocchini di nero opaco!!
 
Perche' lo devi ritoccare? Se e' un difetto e' da far valutare in officina la sua sostituzione a meno che non siano stati dati prodotti detergenti per pulire il volante....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
metti una foto..io poi andrei in alfa...
 
Se l'auto è in garanzia e con un kilometraggio nella norma, sicuramente la prima cosa da fare è chiedere un intervento direttamente all'Alfa
 
Concordo.

Esiste la garanzia? Sfruttiamola, l'abbiamo pagata!
 
Concordo.

Esiste la garanzia? Sfruttiamola, l'abbiamo pagata!

Esatto anche perche quel particolare nn è previsto che si spelli e quindi per me è un difetto vero e proprio.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
difetto di conciatura........
 
difetto di conciatura........
..ripeto che non è la pelle che si sta rovinando, ma la plastica vicino. Il difetto è impercettibile. Non sono stati usati prodotti pulenti aggressivi, ma solo acqua con panno in microfibra. Poi la mia garanzia è gia' scaduta da due mesi...vedro' di sistemarlo da me, a meno che il volante non si sciolga tra tre giorni...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gigi io credo che garanzia o meno un salto in concessionaria puoi farlo sempre... metti qualche foto per curiosità comunque!