[giulietta] impianto multimediale pioneer e comandi al volante

D

Domine86

Utente Cancellato
buona sera a tutti. devo comprare a breve una giulietta usata con radio e navigatore(no tomtom) ma niente blue & me. al posto della radio vorrei montare il nuovo schermo della pioneer (così sfrutto l'iphone non avendo il blue & me) ma come faccio a sapere se i comandi al volante li posso collegare al pioneer? sapete se si può fare? il modulo b&m originale lo posso montare aftermarket avendo il navigatore? quanto costerebbe?
 
buona sera a tutti. devo comprare a breve una giulietta usata con radio e navigatore(no tomtom) ma niente blue & me. al posto della radio vorrei montare il nuovo schermo della pioneer (così sfrutto l'iphone non avendo il blue & me) ma come faccio a sapere se i comandi al volante li posso collegare al pioneer? sapete se si può fare? il modulo b&m originale lo posso montare aftermarket avendo il navigatore? quanto costerebbe?

La centralina b&m costa piu di 400 euro poi ci sono cablaggi specifici...costo della porta usb e cassetto portaoggetti specifico e plafoniera con microfono e poi bisogna riconfigurare il body computer...quindi a mio avviso dimenticatelo.
I comandi li puoi sfruttare col doppio din ma devi comprare una centralina canbus specifica per giulietta per far funzionare i comandi al volante

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
sapresti indicarmi qualche marca/modello? non ne conosco è la prima volta che metto mani su adattatori simili

Io ad esempio quando montai il doppio din kenwood sulla 159 comprai la centralina sempre kenwood specifica per l interfaccia comandi al volante di quella radio con i comandi al volante della 159...prova a vedere se la marca dell autoradio fa specifica per giulietta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io ad esempio quando montai il doppio din kenwood sulla 159 comprai la centralina sempre kenwood specifica per l interfaccia comandi al volante di quella radio con i comandi al volante della 159...prova a vedere se la marca dell autoradio fa specifica per giulietta.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
spero di si...grazie mille