Campania Incontro settimanale Club Alfa Romeo Campania

Purtroppo (colpa mia) è saltato il mini incontro al Vulcano buono, ma potremmo organizzarci per questa domenica pomeriggio se siete ancora disponibili. Ovviamente l'invito si estende a tutti i campani che volessero partecipare. Fatevi sentire...a presto.
 
Purtroppo non si tratta nè di essere " ottimista", nè "credente".
Ma di essere REALISTA!!!!! Nella nostra attuale situazione, per quanto sia giusta e lodevole la tua proposta, non immagini da quanto personalmente ci pensavo.
Ma era ridicolo proporlo, vedendo i numeri, ma soprattutto i tempi di adesione dei nostri cari amici per il Raduno.
E poi, ti evindenzio un'altro elemento che forse ti è sfuggito, se noti, tranne i soliti "NOTI", le adersioni sono di nuovi simpatizzanti ed io vecchi amici che fino hanno fatto?!?

Fratèèèèèèèèèèèèèèèèèèè sono vivo anche se sono mesi che non ci sentiamo, ma purtroppo la vita a volte ci è ostile, ma ora che mi restano poche cose da risolvere sono qua a scriverti e a ricordarti che la mia GT è ancora la regina della Strada......in parole povere stai a ret'
Per quanto riguarda i raduni e/o gli incontri sapete benissimo che ormai lavoro a Codroipo (per chi non lo sapesse è un paesino in provincia di Udine) e quindi mi è molto molto difficile essere presente (almeno chè qualcuno non conosca un capoccione dell'esercito che mi trasferisca in campania).
Tuttavia Fratè ricordati lo spirito con cui è nato questo gruppo e dopo mesi che non ci vediamo sono sempre qua a scriverVi, proprio a sottolineare che tenendo duro e restando disponibili verso gli altri che i rapporti e i legami si solidificano. Gli incontri sporadici servono proprio a questo. Passare una serata o un pomeriggio insieme aiuta a conoscerVi e a fraternizzare. Pensa a me che vorrei e non posso esserci..........
Mi raccomando continuate a tenere VIVO il Gruppo........
Fratèèèèèè un abbraccio forte
 
Ciao Antonio, mi fa piacere leggerti. Hai detto delle sante parole, spero di vederti presto, magari fammi sapere quando scendi in licenza e vediamo di far combaciare il raduno. Stammi bene fratè!!!!

in parole povere stai a ret'
vedi di non sognare troppo!!! :grinser005: :)
 
Dovrei scendere il 20 settembre e stare a casa per circa 10 giorni....
Ci conto.
 
ma nel post di prima stavi parlando con Marlion? ...e io che credevo dicessi a me!!!! Non credo che Marciano abbia più il tempo di frequentare il forum!!!
 
Ultima modifica:
Non preoccuparti.......
Come mai non frequenta il Forum? L' artrosi non gli permette di scrivere? Ormai la vecchiaia avanza per lui......
 
Ciao Antonio, mi fa piacere leggerti. Hai detto delle sante parole, spero di vederti presto, magari fammi sapere quando scendi in licenza e vediamo di far combaciare il raduno. Stammi bene fratè!!!!


vedi di non sognare troppo!!! :grinser005: :)
Per fine settembre sarebbe proprio l'ideale come data per un raduno.....
 
Dal 20 settembre sono a casa e ci resto una settimana......
Ma vi avvisero + avanti
Sent from my HD7 T9292 using Board Express
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
We ma Marciano non si sente, che fine ha fatto? Domani lo chiamo quasi quasi
Sent from my HD7 T9292 using Board Express