Giulietta - Radio di serie + amplificatore

0cirn3

Alfista Intermedio
18 Ottobre 2011
1,187
39
49
PN
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 Jtdm-2 TCT 170cv
Finalmente mi sono deciso..stanco della qualità appena sufficiente (a mio avviso) dell'impianto di serie ho deciso di fare il passo.
Ho installato il pp50dsp con nuovi woofer+Tweeters+sub tutto della helix.fenomenale.per chi fosse interessato ho le foto del montaggio.non si può postare la percezione del suono ma vi assicuro che è una bomba anni luce superiore a quello di serie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Sembra una figata :)
In pratica è un sistema che va a ricampionare il segnale già amplificato dell'autoradio di serie convertendolo in digitale, lo riequalizza/filtra ecc ecc e lo rimanda agli altoparlanti riconvertendolo in analogico HELIX mod. PP50 DSP - [448,00 euro] - CENTRORADIO Car Audio & Video (Venezia)
Personalmente mi affascina molto ma non sono (ancora) interessato alla sua installazione.. magari qualcun'altro lo è, perciò posta le foto se puoi :)
 
Finalmente mi sono deciso..stanco della qualità appena sufficiente (a mio avviso) dell'impianto di serie ho deciso di fare il passo.
Ho installato il pp50dsp con nuovi woofer+Tweeters+sub tutto della helix.fenomenale.per chi fosse interessato ho le foto del montaggio.non si può postare la percezione del suono ma vi assicuro che è una bomba anni luce superiore a quello di serie.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Ciao, hai la casella piena dei messaggi!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
mi interessa come idea.. praticamente dove deve essere attaccato all'autoradio originale?
 
A grande richiesta..foto
img.tapatalk.com_d_12_09_04_8aradyqu.jpg
img.tapatalk.com_d_12_09_04_3u6atyga.jpg
img.tapatalk.com_d_12_09_04_4yvyze8e.jpg
img.tapatalk.com_d_12_09_04_byqy9abe.jpg
img.tapatalk.com_d_12_09_04_6ahahy4u.jpg


Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: VURT
Meraviglioso il posto scelto per montare l'Helix PP-50DSP! L' alloggio sotto la modanatura della plancia è stato oggetto di qualche modifica?
 
Meraviglioso il posto scelto per montare l'Helix PP-50DSP! L' alloggio sotto la modanatura della plancia è stato oggetto di qualche modifica?

Nessuna..è questo il bello.La sola curiosità che mi rimane è confrontare la mia soluzione con un bose in termini di qualità...magari al prossimo raduno :)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
Credo che non sia nemmeno lontanamente paragonabile il risultato.

I cavi dell'impianto sono stati sostituiti?

Curiosità, se non sono indiscreto, quanto ti è venuto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto