Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi anche sulla mia Giuly si sente questo fastidioso " stick" ed ho già preso appuntamento per portarla in assistenza...Ma dove posso trovare la SERVICE riguardante questo problema?
 
Ciao ragazzi anche sulla mia Giuly si sente questo fastidioso " stick" ed ho già preso appuntamento per portarla in assistenza...Ma dove posso trovare la SERVICE riguardante questo problema?

Semplice in officina anche se su disposizione di teseo il cliente nn puo vedere le service...se lo fanno è a loro rischio e pericolo.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Ciao ragazzi anche sulla mia Giuly si sente questo fastidioso " stick" ed ho già preso appuntamento per portarla in assistenza...Ma dove posso trovare la SERVICE riguardante questo problema?

Non ti preoccupare san tutto loro, aspetterai del tempo prima che arrivino tutti i pezzi da sostituire ma risolveranno, a me li hanno cambiati e ora il silenzio regna felice sulla mia GIulietta :)
 
Quindi non posso sapere in anticipo quali pezzi verranno sostituiti?!... Cmq quando sarò in officina farò presente che si sentono dei fruscii fastidiosissimi, provenienti dalle portiere...
 
Quindi non posso sapere in anticipo quali pezzi verranno sostituiti?!... Cmq quando sarò in officina farò presente che si sentono dei fruscii fastidiosissimi, provenienti dalle portiere...

Sono mesi che si ripetono le stesse cose..si sà è tutto scritto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Sono mesi che si ripetono le stesse cose..si sà è tutto scritto.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Forse se interrogati risponderebbero i montanti stessi....
i tweeter , le sedute , gli schienali , gli ammo.....dimentico qualcosa ??
In origine si potevano fare delle "Sticky notes"...con problemi e soluzioni.....
si sarebbero evitate centinaia di pagine di "aria fritta".....ma vabbè.....
Aloha
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Forse se interrogati risponderebbero i montanti stessi....
i tweeter , le sedute , gli schienali , gli ammo.....dimentico qualcosa ??
In origine si potevano fare delle "Sticky notes"...con problemi e soluzioni.....
si sarebbero evitate centinaia di pagine di "aria fritta".....ma vabbè.....
Aloha
E' un anno che vado ripetendolo, ma forse è una limitazione del forum stesso. Il primo post di ogni discussione dovrebbe contenere le famose sticky notes, con problema, descrizione e soluzione...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.