acqua nella pedana di guida e passegero

M

mar mark

Utente Cancellato
ciao a tutti e buona domenica! penso di avere i canali di scolo ostruiti dalle foglie visto che dove abito ci sono molti alberi,ho trovato la moquette lato guida piena d'acqua! qualcuno mi sa dire da dove si accede a questi canali di scolo???? grazie.
 
non e detto che sono quelli il problema.

C'e la guarnizione del servo freno.
Le pellicola nella porta.
La guarnizione in basso al parabrezza.
La guarnizione della porta.

Trovato il disegno. #5 e #6 sono I canali di scolo.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_naread_6.png
 
Ultima modifica:
non e detto che sono quelli il problema.

C'e la guarnizione del servo freno.
Le pellicola nella porta.
La guarnizione in basso al parabrezza.
La guarnizione della porta.

Trovato il disegno. #5 e #6 sono I canali di scolo.

i27.photobucket.com_albums_c157_ro63rto_naread_6.png
grazie della risposta, ma da dove si accede ai canali di scolo?
 
grazie della risposta, ma da dove si accede ai canali di scolo?

Non capisco.
Nel disegno postato, ti ho segnalato I tubi di scalo. E li che si bloccano. Se hai un cavo freno della bici, puoi infilarlo pian piano e si dovrebbe sbloccare.
Oppure aria compressa.
 
Non capisco.
Nel disegno postato, ti ho segnalato I tubi di scalo. E li che si bloccano. Se hai un cavo freno della bici, puoi infilarlo pian piano e si dovrebbe sbloccare.
Oppure aria compressa.
ma dove si trovano? bisogna smontare la griglia dei tergicristalli?
 
ma dove si trovano? bisogna smontare la griglia dei tergicristalli?

Vuoi dire il loro fondo, dove escono?

Quello anteriore, #5, dovrebbe uscire sotto il motore tergi cristallo.
Quello posteriore, #6, non sono sicuro.
 
i canali di scolo materialmente non li ho visti, ho smontato i tergicristalli, la copertura sotto il parabrezza ed ho trovato una quantità incredibile di fanghiglia,specialmente sotto il serbatoio del liquido del servosterzo, ristagnava una notevole quantità d'acqua, adesso sembra che scoli bene:eclipsee_Victoria:
 
i canali di scolo materialmente non li ho visti, ho smontato i tergicristalli, la copertura sotto il parabrezza ed ho trovato una quantità incredibile di fanghiglia,specialmente sotto il serbatoio del liquido del servosterzo, ristagnava una notevole quantità d'acqua, adesso sembra che scoli bene:eclipsee_Victoria:
ciao a tutti,credevo di aver risolto il problema, invece continuo a trovare acqua sul pavimento lato guidatore dopo che lascio l'auto ferma sotto la pioggia, non capisco cosa possa essere...
 
ciao a tutti,credevo di aver risolto il problema, invece continuo a trovare acqua sul pavimento lato guidatore dopo che lascio l'auto ferma sotto la pioggia, non capisco cosa possa essere...


molto semplicemente si tratta della vaschetta posta sotto i tergicristalli. si tratta di una presa d'aria.


eper_fiatforum_com_cgi_bin_naread_exe_0ac9e46c6fc51c71eeb50f41f0da1f3c._.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Potrebbe anche esserci un infiltrazione dalla guarnizione del vetro, o dalle guarnizioni della porta anteriore. Ho avuto un esperienza simile su' una 156 mod.giugiaro, e nonostante vari interventi fatti in carrozzeria Alfa Romeo, non ne' sono mai venuto a capo; e alla fine l'ho dovuta vendere.