Restauro Sedili in pelle momo

Steeve

Nuovo Alfista
23 Aprile 2010
8
2
1
TE
Regione
Abruzzo
Alfa
GTV
Motore
2.0 TwinSpark
Ciao a tutti, mi si è consumata la pelle del sedile, per tutte le volte che sono salito e sceso. E' possibile far ritornare la pelle come nuova? tipo qualche restauratore ecc...:lol2:
 
Riferimento: Sedili in pelle momo

Ho il tuo stesso tipo di problema. So che esistono su tutto il territorio italiano i franchising della color glo (Franchising Color Glo. Professionisti della riparazione colore, restauro colore su sedili auto, divani, sedie, plastica, pelle, similpelle, velluto e molto altro...), veri professionisti nel settore dei restauri in pelle. Purtroppo non conosco che tipo di prezzi possano praticare. Sarebbe interessante capire da qualche amico del forum che si è rivolto a loro per un intervento, quanto abbia potuto spendere.
 
Riferimento: Sedili in pelle momo

Anche i miei sedili avrebbero bisogno di un po di cure.
I fianchetti esterni presentano dei buchini, facendo vedere la gommapiuma.
Sono difetti marginali, grandi solo qualche mm, però mi piacerebbe poterli sistemare senza cambiare l'intero sedile.
 
Riferimento: Sedili in pelle momo

io Ho il sedile pelle momo beige scucito lato guida! help
 
Riferimento: Restauro Sedili in pelle momo

Sono passato oggi da un tappezziere per un preventivo. La mia è una tappezzeria originale nera Alfa Romeo by Momo. Mi risistema l'imbottitura, cambia i bordi consumati e scuciti dei sedili anteriori applicando nuove fasce di pelle), mi risistema il bracciolo scucito e i fissaggi dei sedili posteriori con una spesa complessiva di circa 100 euro. Per i pochi graffi presenti mi ha detto che si può far poco. Mi ha menzionato la color glo e mi ha detto che sui graffi applicano una vernice che poi col tempo va via. La prossima settimana gli porto l'auto per la riparzione. Ovviamente posterò le foto.
 
Riferimento: Restauro Sedili in pelle momo

OK attendiamo le foto!
 
Riferimento: Restauro Sedili in pelle momo

Sono passato oggi da un tappezziere per un preventivo. La mia è una tappezzeria originale nera Alfa Romeo by Momo. Mi risistema l'imbottitura, cambia i bordi consumati e scuciti dei sedili anteriori applicando nuove fasce di pelle), mi risistema il bracciolo scucito e i fissaggi dei sedili posteriori con una spesa complessiva di circa 100 euro. Per i pochi graffi presenti mi ha detto che si può far poco. Mi ha menzionato la color glo e mi ha detto che sui graffi applicano una vernice che poi col tempo va via. La prossima settimana gli porto l'auto per la riparzione. Ovviamente posterò le foto.

Certo che 100 euro per tutto mi sembra un ottimo affare! Ma qualcuno di voi conosce un buon tappezziere anche da queste parti (Monza e Brianza) che non abbia richieste così esose?
 
Io ho trovato dei prodotti fai da te per la pulizia e il restauro, il sito è Colourlock Italia ma non hanno il mio colore di interni che è un grigio chiaro su alfa 156 anno 2005 110Kw, come faccio per risalire al codice colore alfa originale?E' scritto da qualche parte sull' auto?Cosi me lo faccio mandare per posta.Potete aiutarmi?Grazie
 
Io ho trovato dei prodotti fai da te per la pulizia e il restauro, il sito è Colourlock Italia ma non hanno il mio colore di interni che è un grigio chiaro su alfa 156 anno 2005 110Kw, come faccio per risalire al codice colore alfa originale?E' scritto da qualche parte sull' auto?Cosi me lo faccio mandare per posta.Potete aiutarmi?Grazie

Magari tramite ePER. Inserisci il numero che incommincia con 932.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusa la mia ignoranza ma cosa intendi per "ePER"?E quale numero dove è riportato?
icon55.gif

Magari tramite ePER. Inserisci il numero che incommincia con 932.