Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

nero opaco?? sapresti dirmi dove posso trovarli buoni a poco prezzo?? gli originali quanto costano? grazie
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

nero opaco?? sapresti dirmi dove posso trovarli buoni a poco prezzo?? gli originali quanto costano? grazie
eh si nero...li ho quindi li conosco bene ;) fuori ebay è difficile che li trovi a poco prezzo visto che come ricambio costano 390 euro circa l'uno.
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

Un nostro cliente li ha presi originali alfa, di tutti e 4 li ha pagati al concessionario €1,500, e possono montare i 225/40/18.
:decoccio:
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

É quello il prezzo.
 
Re: cerchi in lega 18'' modello QV antracite diamantato x Giulietta

Un nostro cliente li ha presi originali alfa, di tutti e 4 li ha pagati al concessionario €1,500, e possono montare i 225/40/18.
:decoccio:
399.59 x 4= 1598.36 ;) ma veramente a lui montano i 225/40 e addirittura da 18? :lol2: .: lol :.
 
Cerchi 17 eleganti con sport pack

ciao!! sto cercando foto della giulietta in grigio antracite che monta sport pack con cerchi da 17 eleganti...qualcuno mi può aiutare???

io l' ho ordinata con quelli a turbina ma non sono sicuro della scelta fatta e visto che posso modificare ancora l' ordine volevo farmi un idea di come sarebbe con quelli eleganti...

grazie in anticipo x l' aiuto:decoccio:
 
Re: Cerchi 17 eleganti con sport pack

mmmhhh
consiglio spassionato e personale....
prendila con i turbina....
secondo me gli eleganti con le minigonne cozzano parecchio....
Aloha
 
Sport pack?17 o 18?

Ciao a tutti ho deciso di acquistare un'alfa romeo Giulietta, e sono indeciso se far inserire lo sport pack o meno? l'indecisione sta nel fatto che le nostre strade non sono proprio ottime ed ho la paura che i cerchi da 17 ,anzichè da 16 di serie , siano destinati a storgersi prendendo qualche buca ed anche con l'assetto sportivo avendo ammortizzatori + bassi non vorrei che la macchina sia troppo rigida, cosa mi consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Sport pack?17 o 18?

Ciao a tutti ho deciso di acquistare un'alfa romeo Giulietta, e sono indeciso se far inserire lo sport pack o meno? l'indecisione sta nel fatto che le nostre strade non sono proprio ottime ed ho la paura che i cerchi da 17 ,anzichè da 16 di serie , siano destinati a storgersi prendendo qualche buca ed anche con l'assetto sportivo avendo ammortizzatori + bassi non vorrei che la macchina sia troppo rigida, cosa mi consigliate?

vai di 17 o 18!!!i 16 non sono un gran che a livello estetico, io monto i 19 e nessun problema, basta stare attenti!!!